Vai ai contenuti principali
M
Michela

Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2010

sono sono mai stata un'affezionata dell'idea di sposarmi, ma eccomi qui, alla "veranda" età di 36 anni ad andare a cercarmi un vestito da sposa..manca... Visualizza altro

sono sono mai stata un'affezionata dell'idea di sposarmi, ma eccomi qui, alla "veranda" età di 36 anni ad andare a cercarmi un vestito da sposa..manca ancora tanto, credo impazzerò solo tra qualche mese..per me, maniaca del dettaglio, sarà un'esperienza...

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2011

5303giorni 11hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5506 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5570 giorni fa

Congratulazioni Michela! Beh, le cose più importanti sono state fatte! Per qualsiasi info/consiglio... vieni pure sul forum: saremo felici di aiutarti! Buon inizio settimana!

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5579 giorni fa

Ecco sto prendendo sempre più confidenza con questo strumento anche perchè ormai l'annuncio è stato fatto alle rispettive famiglie..le cose essenziali (chiesa, data, villa e abito) sono già state scelte..ma ora si entra nel vivo dell'organizzazione dei dettagli! Vorrei un matrimonio romantico, ma semplice e poco convenzionale..la chiesetta aiuta perchè è raccolta e si affaccia sulla vallata del Ticino..ma tra bomboniere, sacchettini, fiori ancora è un marasma...help!

Gruppi generali

Ispirazione