Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2010
sono sono mai stata un'affezionata dell'idea di sposarmi, ma eccomi qui, alla "veranda" età di 36 anni ad andare a cercarmi un vestito da sposa..manca... Visualizza altro
sono sono mai stata un'affezionata dell'idea di sposarmi, ma eccomi qui, alla "veranda" età di 36 anni ad andare a cercarmi un vestito da sposa..manca ancora tanto, credo impazzerò solo tra qualche mese..per me, maniaca del dettaglio, sarà un'esperienza...
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
5438 giorni faHo partecipato al post di Michela
5446 giorni faHo creato un post
5450 giorni faRagazze help! testo dell'invito Michela e Loris sono felici di festeggiare presso Villa Valentina via, città, mi sembra manchi qualcosa..no?la nostra non sarà una cena formale ma un maxi aperitivo con solo un bis di...
Ho creato un post
5455 giorni faA chi è capitato di avere solo il viaggio di nozze come lista..non in agenzia tradizionale, ma on-line..come si comunica questa cosa? Bigliettino separato con la partecipazione? Mail ad amici?e chi non ha la mail..? Fa cafone..ma un modo per...
Ho partecipato al post di Gaia
5506 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5506 giorni faCongratulazioni Michela! Beh, le cose più importanti sono state fatte! Per qualsiasi info/consiglio... vieni pure sul forum: saremo felici di aiutarti! Buon inizio settimana!
Ho partecipato al post di Gaia
5572 giorni faHo partecipato al post di Stefania
5579 giorni faEcco sto prendendo sempre più confidenza con questo strumento anche perchè ormai l'annuncio è stato fatto alle rispettive famiglie..le cose essenziali (chiesa, data, villa e abito) sono già state scelte..ma ora si entra nel vivo dell'organizzazione dei dettagli! Vorrei un matrimonio romantico, ma semplice e poco convenzionale..la chiesetta aiuta perchè è raccolta e si affaccia sulla vallata del Ticino..ma tra bomboniere, sacchettini, fiori ancora è un marasma...help!
Fotografi garanzie ANFM