Angri, Salerno · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2216 giorni faRagazze so che ormai nel forum ci sono tantissimi toopic dove si parla di coronavirus o matrimoni rimandati. E vi posso sembrare l'ennesima che si "lamenta" però io voglio DIRVI GRAZIE. Grazie perché da quando ho intrapreso questo forum agosto...
Ho creato un post
2252 giorni faRagazze anche a me oggi è andato via il numero 2 😍😍😍😍 a voi quanto manca???? ❤️❤️ Che emozione 😍😍😍
Ho creato un post
2257 giorni faDopo una lunga giornata di lavoro, uno stress emotivo da giorni, dopo una serata di corso prematrimoniale.. Ceniamo da mia madre e al rientro a casa andiamo in camera da letto e trovo questo 😍 Non me lo aspettavo minimamente ❤️ Non è da lui fare...
Ho creato un post
2261 giorni faRagazze buongiorno ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale. Finiamo domenica. Tutta la settimana alle 8,tranne domenica alle 6. Ieri sera parlando ho "scoperto" che bisogna fare i libretti messa. Mi è sorto un dubbio ma li devo fare io o se ne...
Ho creato un post
2276 giorni faRagazze buonasera finalmente dopo tanta indecisione abbiamo scelto le bomboniere. È ceramica di capodimonte senza il nastro brillantinato però. In questa valigetta confezionata ovviamente decorata col blu 😍😍😍 vi piacciono? E voi che avete scelto? ...
Ho creato un post
2280 giorni faRagazze 😍 finalmente ho ritirato le partecipazioni. Ieri sera le ho anche confezionate e preparato i nomi sulle buste. Volevo chiedervi un consiglio. Io mi sposo il 7 settembre. Siccome ho sentito che alcuni parenti stanno già organizzando le vacanze...
Ho creato un post
2282 giorni faRagazze sabato ho finalmente scelto le scarpe 😍 È un tacco 8. E pensavo comunque di fare il cambio in location mettendo una scarpa bassa comoda. Voi che dite? Pareri? Le vostre come sono? A marzo ho la prima prova e spero vadano bene ho mille dubbi e...
Ho creato un post
2295 giorni faRagazze tantissimi auguri a tutte Come state con i preparativi?? A noi manca ancora un po il 7 settembre. E sto in ansia. A marzo ho la prima prova dell'abito e devo ancora acquistare le scarpe. Le bomboniere ancora nulla e sto in ansia. Qualche...
Ho creato un post
2316 giorni faSalve ragazze volevo un consiglio. Sono indecisa col bouquet. Siccome il mio abito sarà bianco e champagne il tema che abbiamo scelto è il blu e bianco e qualche richiamo anche con il mio abito quindi qualche tocco di champagne. Ma non saprei proprio...
Ho creato un post
2345 giorni faSalve ragazze/i ora vi racconto la nostra storia d'amore. Ci siamo conosciuti che avevo solo 15 anni ma in realtà ci siamo persi di vista. Col passare del tempo grazie alle amicizie ci siamo riscontrati. Eravamo entrambi parte della stessa comitiva...
Ho creato un post
2349 giorni faRagazze salve volevo chiedervi un consiglio. Ho scelto l'abito da sposa ed è bianco e champagne. Siccome io volevo avere come tema colore il blu mi chiedevo se sta bene con lo champagne. Non mi piace tutto champagne o abbinare il rosa. Secondo voi? ...
Ho creato un post
2406 giorni faRagazze è la prima volta che scrivo. Che ne dite di questo bouquet? Vi piace?? Vorrei solo modificare col blu siccome farò il tema col blu elettrico sicuramente.
Fotografi garanzie ANFM