'Baschi', Terni · Da Giugno 2019
- Sposo Saggio
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M☆F
1914 giorni fa
Ciao a tutti!!!Quanti non dormono??? Uff...sono sveglia da un'ora e non riesco a prendere sonno! Ora sono sul divano per non svegliare il mio fidanzato...la nostra micina è con me😻
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1914 giorni fa
Ragazze sono ancora qui a chiedervi aiuto.. Tra 26 giorni mi sposo e ho il panico per il trucco.. Non mi trucco quasi mai.. Metto solo mascara e findotinta di solito.. Al massimo un righino di matita ma nulla di più.. Secondo voi questo trucco è...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1919 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano! Sto cercando una scatolina porta confetti con l'albero della vita come quella in foto, ma non riesco a trovarla da nessuna parte! 😭😭 Sapete dove posso cercare? Avete della idee? L'ideale sarebbe come questa Ma...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1920 giorni fa
Hanno bloccato i ricevimenti fino al 5 marzo e io ho la data del 27 marzo...pensate che ce la farò? Dopo aver rimandato per ben 3 volte sono esausta e non sto vivendo bene!😰😭😭😭
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1922 giorni fa
Sono piuttosto in crisi per le bomboniere. Avendo scelto il tema natura, con colore predominante verde chiaro e bianco, vorrei una bomboniera che ricordasse la forma di una foglia ma che sia al tempo stesso un oggetto utile, tipo un piattino. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1925 giorni fa
Buondì sposine!♥️ Cosa mi consigliate come addobbi floreali a luglio? Che tipo di fiori?Io credo di averli già scelti ma vorrei qualche proposta in più 🥰
Ho caricato una foto nel post di Cloe
1926 giorni fa
Buonasera spose e future spose! Io e il mio fm vogliamo delle fedi in oro giallo e ci piacciono bombate! Non sottilissime ma neanche larghe, ci piacciono bombate e dal profilo il più rotondo possibile.Ci fate vedere le vostre? Sono comode?Magari se...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1929 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1932 giorni fa
Ciao! Giovedì vado a vedere le fedi (Damiani) e spero sia la volta buona. Qualcuna ha le fedi da 2,5 mm comode? Potete postare una foto con le fedi indossate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1932 giorni fa
Ciao brides! Una domanda tecnica oggi: il mio wedding site come faccio per farlo comparire nel mio profilo? Non riesco a capire come fare, o se cmq già compare automaticamente perché l'ho creato 🙈
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1954 giorni fa
Buongiorno girls! Oggi sono un po’ scoraggiata semplicemente perché sto pensando che magari a giugno per il mio matrimonio molte persone non verranno per paura de virus... io se il limite di persone non sarà sotto ai 100 mi sposo lo stesso, però sto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1955 giorni fa
Buonasera ragazze, stavamo pensando ai regali per i testimoni, il problema è più per gli uomini perche per le donne è più semplice ed immediato:un gioiello!! (almeno questa è la nostra idea). ma per gli uomini è più complesso...non vogliamo fare...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1960 giorni fa
Ciao a tutte, Ho visto il divano di Mondo Convenienza modella Elettra (mi sembra non sia in ecopelle ma tessuto). Chi di voi ha avuto esperienze con questo divano o altri modelli di MC? Potete dirmi come vi trovate? Se sono comodi e se si rovinano...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1962 giorni fa
Ciao ragazze mi sposerò il 02 luglio (speriamo).. in una villa. indosserò delle jimmy choo lancer come nella foto.. ho in mente di prendere un secondo paio di scarpe per stare più comoda.. quali mi consigliate ? Vi posto anche la foto del mio...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1970 giorni fa
Buongiorno a tutte, volevo un vostro consiglio in merito al regalo che pensavo di fare alla mia testimone e alla damigella. Pensavo a questo braccialetto di swarovski, che ne dite?? Avete invece consigli per il mio testimone uomo? (no orologio o...
Fotografi garanzie ANFM