'Baschi', Terni · Da Giugno 2019
- Sposo Saggio
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
290Buongiorno a tutte...l’anno prossimo se tutto andrà bene io e mio marito ci sposeremo in Chiesa finalmente(premetto che siamo già sposati civilmente da 10 anni) e vorrei chiedervi se sia il caso di...
Quante sposine del 26 giugno come me? Come siete messe con i preparativi? E con l’ansia? Io sto già morendoooooo
Ma qualcuno di voi ci ha capito qualcosa sul green pass europeo? Quante dosi di vaccino servono? Quanto tempo dopo le dosi prima di ottenere il pass?
GREEN PASS é ufficiale? O é stato eliminato in zona bianca?
Green pass obbligatorio anche in zona bianca. DEFINITIVO Non so che altro scrivere perchè non esistono abbastanza parolacce. Su www.regioni.it trovate le linee guida ufficiali.
Ciao a tutte! Tutti i fornitori con cui parlo mi chiamano sempre ‘la sposa sciolta’ perché sono stata tranquilla e sicura ogni volta che si doveva decidere qualcosa, ma oggi sento che l’ansia sta...
Ragazze scusate consiglio pratico. Considerando che mancano 13 gg quanto tempo prima dovrò assemblare le bomboniere?
Salve a tutti, La maggior parte dei nostri invitati saranno di fuori e molti mi hanno consigliato di fare un sito dove poter mettere tutto ciò che può servire per aiutarli a scegliere l'hotel o...
Ciao ragazze Un consiglio. Io sono contro al greenpass ed era l’unica cosa che non avrei accetttato. Rischi, ansie e danni economici per i tamponi all’ultimo. Quindi siccome x il 03/08 forse i giovani...
Ragazze buonasera avrei una domanda: Mi sposerò il 3 giugno e farò il rito civile per cui il fotografo verrà solo per la preparazione, il rito e le foto dopo il rito. Ci siamo sentiti oggi e mi ha...
Ciao ragazze, quanto costa un tampone rapido? Chiedo risposte veritiere, perché io lo avevo pagato 35€ quello rapido ma leggo qua che scrivete che costa meno. Ho bisogno di avere informazioni...
De Luca ha finalmente parlato dei matrimoni! Si riparte con le cerimonie da giugno e le linee guida saranno le stesse dello scorso anno. Tamponi non sono obbligatori ma se non si ha il vaccino si...
Ciao Ragazze... Vorrei un consiglio da parte vostra.... Sono completamente inesperta... Premesso che non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma voglio solo un parere.. Su per giù un prezzo intorno...
Ragazze, che impressioni avete per il 26 Giugno? Sensazioni positive o negative? Io ci credo ancora tanto! Spero davvero nella riapertura 🤞🏼 (In più ho il ricevimento serale, a cui non vorrei...
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto... ci sposiamo il 03/07 e come scarpa principale avrò una scarpa a sandalo tacco 10. Sicuramente non resisterò tutto il giorno con quelle scarpe e ho guardato...
C’è chi ha gioito per la data del 15 giugno (che comunque è una vittoria di Pirro perché SOLO IN ZONA GIALLA) e chi invece si è rammaricato ed ha pianto. Ed anche giustamente aggiungerei. La realtà...
Ciao a tutti sposine e sposi... Tra di voi sicuramente c'è chi già convive.. L'ultima notte dove la trascorrerete?
Ciao ragazze, è arrivato per me il momento di scegliere le fedi e sono orientata per la fede in oro giallo, classica non troppo grossa. Voi cosa avete scelto? Consigli, idee?
Buongiorno sposine e sposini! Questa è la petizione aperta da Matrimonio.com: http://chng.it/tVNxvR7YPF Vi prego di andarla a firmare e di condividerla con più persone possibile! Proviamoci e lottiamo...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sto iniziando a fare i cartoncini per le stelline scintillanti e sto pensando a come verranno accese. Predisporre tanti accendini mi sembra un po’ costoso e si...
Ciao a tutte qualcuna ha esperienza con le fedi unoaerre oro rosa? Avevo letto che qualcuno diceva che perdevano il colore è vero ?
Spero che riuscite ad aprire e a condividere questo video,che riguarda i matrimoni https://www.instagram.com/tv/CN7cb5QIuh8/?igshid=otk4fk719sqg Si tratta di Enzo Miccio (Instagram)
Ciao, ho appena sentito il mio ristoratore. Mi ha detto che gli serve sapere se si fa o no almeno 3 settimane prima per organizzare tutto.. Quindi se confermo la data (29 maggio) e poi dovessimo...
Ma al di là di coprifuoco alle 22 o meno, le feste si possono fare o no? 😖😖😖 Help! Capisco che in ogni caso la cerimonia in sé non sia vietata (seguendo ovviamente i limiti di capienza...)
Ciao ragazze, scusatemi ho un dubbio. Vorrei fare quattro damigelle di cui una la damigelle d'onore. Io non voglio imporre vestiti o colori e soprattutto nel budget non so se riesco a pagare anche il...
Buon pomeriggio!!! Oggi ho iniziato a preparare i sacchetti con i confetti da dare a chi non verrà al matrimonio, io vado molto sul semplice non mi piacciono le cose troppo decorate, che ne pensate?...
Buonasera ragazze, qualcuno ha seguito la conferenza stampa? Ho letto commenti che i matrimoni ripartono il 1 luglio... ho capito bene e posso iniziare a disperarmi oppure no?
Ciaaao a tutte. Sapete dove posso trovare questo tipo di lucine (a batterie) ad un prezzo ragionevole? Considerate che me ne servono tante... tante tante. Almeno 20 alberi da illuminare. Grazie 🙏🏼 ...
Fotografi garanzie ANFM