COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

costo di un Tampone?!

Sofia, il 17 Maggio 2021 alle 23:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, quanto costa un tampone rapido?
Chiedo risposte veritiere, perché io lo avevo pagato 35€ quello rapido ma leggo qua che scrivete che costa meno. Ho bisogno di avere informazioni veritiere da poter spendere meno soldi possibili per farli fare. Grazie

20 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 18 Maggio 2021 alle 12:15
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa Online ·
    • Segnala
    Dipende dalla zona, qui il rapido in farmacia lo pago 22€. Secondo me non dovete essere voi sposi a pagare, penso che se un invitato non vuole spendere 30€ per il tuo matrimonio forse non è proprio uno che ci teneva molto ad essere presente.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    In Emilia Romagna costa 15 euro fatto in farmacia. Chi fa parte di certe categorie (famiglie con figli in età scolare, persone con particolari patologie) non paga nulla.
    • Rispondi
  • Cassandre
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    Tra 25 e 30€ Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Arezzo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Nel Lazio 22€ in farmacia
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    In toscana 22 euro il rapido
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    Fatto ieri a mia figlia 25 euro farmacia in Lombardia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che nessuno si mette li a fare i conti. Ho invitato solo gente che ci tiene veramente ad esserci. Pochi ma buoni. Io almeno non toglierei mai 35€ dalla busta perchè mi sono dovuta fare il tampone. Bo poi la gente ti sorprende sempre è. Quanti ne hai non vaccinati e che non hanno avuto il covid? Non saranno mica tutti ?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Qui a Roma è di 22€ prezzo fissato dalla regione, a Palermo invece costa 15 €
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Si hai ragione ma se prima c’era una speranza di riuscire a coprire (non dico l’intero importo) ma almeno una parte/ qualcosa ora meno che meno.
    E ora ti domando su 20’000€ tu saresti disposta a rimetterci 4000/5000€ per i tamponi? A me viene il nervoso... è già abbiamo i soldi contati... assurdo veramente
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Per questo ti dico... informa tutti e di “le regole sono queste. Serve il tampone per venire. Fatevelo, per me l’importante è che venite..” saranno loro a decidere di darti 65€ invece che 100€ perchè si sono dovuti pagare il tampone. 😅 per tanti motivi non è mai una buona cosa sperare di coprire i costi del matrimonio con le buste invece di farlo con i soldi che si hanno già in tasca. A prescindere dal tampone... ho sentito di gente che in 5 hanno dato 100€. Queste cose non le puoi sapere in anticipo
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Qua da me costano 35€ i rapidi, come faccio a trovare un posto/ farmacia dove costano meno? E anche se lo trovassi non tutti andrebbero a farselo li....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Capisco ma sono 20€. Lo dovranno fare anche per nadare in vacanza o da qualsiasi altra parte. Che igni volta stanno a fare i conti? Calcola anche in base alla campagna vaccinale della tua regione in quanti saranno vaccinati e in quanti lo hanno contattato negli ultimi sei mesi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Io l'ho pagato 20 euro (a novembre) mentre i miei genitori in una clinica 15 euro. Nella mia zona ci sono perennemente dei drive in gratuiti infatti mio fratello li fa lì
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ma non è più semplice che ognuno paga il suo e ti da la busta da quanto vuole? Comunque ti conviene fare un girone di telefonate nelle farmacie dei dintorni, segnarti tutto e vedere. Da me in Umbria costano 20€
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    È brutto da dire ma speravamo con le buste di riuscire a coprire almeno il 60% dei costi del matrimonio se ora iniziano a scalare i soldi dei tamponi dalle buste, non mi torna indietro un bel niente. È un grande problema economico
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    No non li pago io, se li paga o loro, ma dopo li scalano dalla busta. Quindi a rigordi logica li pago io infine no?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao, da me 33
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    E cmq non è stato ancora chiarito se vanno bene anche i tamponi rapidi o no..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Costo medio 25 euro ma a Roma Termini se si è disposti a fare una fila di tre/quattro ore... è gratis
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ma perchè scusa li paghi tu? Veramente non sono disposti a pagare 20/30€ gli invitati?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti