'Baschi', Terni · Da Giugno 2019
- Sposo Saggio
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1313 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Salvatore
1779 giorni fa
GREEN PASS é ufficiale? O é stato eliminato in zona bianca?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1784 giorni fa
Green pass obbligatorio anche in zona bianca. DEFINITIVO Non so che altro scrivere perchè non esistono abbastanza parolacce. Su www.regioni.it trovate le linee guida ufficiali.
Ho caricato una foto nel post di Elga
1796 giorni fa
Ciao ragazze Un consiglio. Io sono contro al greenpass ed era l’unica cosa che non avrei accetttato. Rischi, ansie e danni economici per i tamponi all’ultimo. Quindi siccome x il 03/08 forse i giovani avranno solo la prima dose e ottimisticamente per...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
1810 giorni fa
Ciao ragazze, è arrivato per me il momento di scegliere le fedi e sono orientata per la fede in oro giallo, classica non troppo grossa. Voi cosa avete scelto? Consigli, idee?
Ho caricato una foto nel post di Vale
1827 giorni fa
Buonasera ragazze, qualcuno ha seguito la conferenza stampa? Ho letto commenti che i matrimoni ripartono il 1 luglio... ho capito bene e posso iniziare a disperarmi oppure no?
1830 giorni fa
Ciaaao a tutte. Sapete dove posso trovare questo tipo di lucine (a batterie) ad un prezzo ragionevole? Considerate che me ne servono tante... tante tante. Almeno 20 alberi da illuminare. Grazie 🙏🏼
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1837 giorni fa
Ciao ragazze stasera sono più scoraggiata del solito qui in Sicilia Musumeci ha detto che nn si faranno matrimoni tutti rinviati a settembre😯sono avvilita.l ansia ogni giorno cresce io dovrei sposarmi i primi di giugno ma nn vedo speranza.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1843 giorni fa
Ciao a tutte cosa mi consigliate ad agosto ovviamente se si potrà partire.. Maldive o Zanzibar? Dovevamo andare a fine gennaio alle Maldive ma abbiamo dovuto rimandare...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1843 giorni fa
Buonasera sposine !! 🍀🐣Quali scegliere secondo voi ?! La francesina classica con tre diamantini? O la classica fede 3mm? Cosa ne pensate ? Voi avete già scelto?! 😍😘
Ho caricato una foto nel post di Susy
1843 giorni fa
Sposineeeee mi date un consiglio? Io se le cose non sono difficili non me le cerco!!! come tema del matrimonio abbiamo scelto il tema viaggio, perchè più ci rappresenta e perchè la proposta me l'ha fatta appunto durante uno dei nostri viaggi, poi è...
1843 giorni fa
Buonasera a tutte. Ho un dubbio. Io farò come bomboniera un barattolo di marmellata di ciliegie fatte in casa (vi metto foto del prototipo) visto che sull adesivo applicato sul barattolo ci saranno già scritti i nomi e la data, voi mettereste...
1854 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedere, a chi si trova in zona rossa come me (nel mio caso Lombardia), se avete info sugli spostamenti per le prove dell'abito. Io avrò appuntamento in settimana per la seconda prova, e l'atelier che si trova in un comune...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1899 giorni fa
Ciao ragazze dove vi aspetterà il vostro futuro maritino? Fuori dalla chiesa, o all'altare?
Ho caricato una foto nel post di Rita
1903 giorni fa
Buonasera a tutte, brides! L'appuntamento di oggi con la nostra rubrica si è fatto un pò attendere, ma finalmente ci siamo! Quindi esploriamo il topic di oggi partendo dalla lettera E come "Equo e Solidale". Sapevate che è possibile organizzare un...
Fotografi garanzie ANFM