Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Saggia Settembre 2021 Latina

Dilemma bomboniere ,, un fai da te particolare !

Susy, il 31 Marzo 2021 alle 22:00 Pubblicato in Fai da te 0 17

Sposineeeee mi date un consiglio?

Io se le cose non sono difficili non me le cerco!!!

come tema del matrimonio abbiamo scelto il tema viaggio, perchè più ci rappresenta e perchè la proposta me l'ha fatta appunto durante uno dei nostri viaggi, poi è con lui che ho fatto il mio primo viaggio da sola, quindi tema più azzeccato non poteva che esserci!

il difficile viene quando al tema viaggio vorrei affiancare anche un materiale un po particolare e nuovo visto nel contesto di matrimonio,, ovvero la pelle ! Perchè fa parte del mio lavoro e mi sarebbe piaciuto fare delle bomboniere di pelle, personalizzate ma sempre rispettando il tema viaggio!!

Come segnaposto avevo pensato a quelle fascette porta etichette che vanno attaccate ai bagagli, ed essendo segnaposto appunto pensavo di inciderci sopra il nome degli invitati !

Ma come bomboniera???? panicooo!! Avevo pensato ad un beauty da viaggio, oppure mio padre mi ha consigliato anche un borsone da viaggio (forse più unisex e più adatto alle diverse fasce d'età.. ) ma verrà fuori una bella bomboniera ingombrante ed importante !!!

Voi cosa ne pensate? cosa vi piacerebbe ricevere da invitate?

Avete altri consigli o idee da darmi rispettando sempre il tema viaggio associato alla pelle come materiale?

Grazie a chi mi risponderà Smiley heart

17 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 1 Aprile 2021 alle 20:50
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda: secondo me potresti fare dei sacchettini in pelle personalizzati da usare come portamonete e dentro un biglietto con la scritta vi auguriamo di raggiungere le mete dei vostri sogni. Per i testimoni gli smart box: ce ne sono da tutti i prezzi🥰
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si, quella del beauty è una delle idee che mi convincevano di piu.. Smiley smile grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille a tutte Smiley heart

• Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, di idee finora te ne hanno date tante, portadocumenti ecc sarebbero una bellissima idea..però non tutti fanno viaggi in cui serve il passaporto..il beauty invece mi sembra più versatile..utilizzabile anche dagli uomini (alla fine lo shampoo, il bagnoschiuma - o lo shampoodoccia per i più pratici - lo devono comunque avere..aggiungici magari un dopobarba o un profumo, lo spazzolino, la lacca ecc secondo me gli torna utile!) e dagli invitati più su di età (che non fanno grandi viaggi, ma magari nella semplice gita di due tre giorni o nella semplicissima settimana ammare possono sfruttarlo)..se poi mi viene in mente qualcosa di diverso ti dico..

Per il borsone bello ma effettivamente ingombrante..forse ci sono quelli arrotolabili salvaspazio ma non credo che la pelle si presti bene..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vuoi rimanere in tema pelle per la bomboniera? Mi viene in mente una di quelle bustine porta-documenti, oppure porta monete!

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne pensi di um porta documenti? Dopo si possono mettere carte,passaporto e biglietti? Non so se hai capito..sono delle pochette unisex molto sottili! Secondo me è una bella idea!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per il beauty mi sembra una bellissima idea se rientra nel budget con un’incisione personalizzata sarebbe il top
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come già suggerito puoi realizzare una custodia per passaporto o la copertina di un travel jurnal ( mio ambito lo aveva comprato da Amazon con la copertina in pelle)
    Molto utile il potatessere, il portafoglio da viaggio e il porta cavi da caricabatterie.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare dei porta passaporto in pelle o porta documenti da viaggio sempre in pelle..O una pochettina unisex da viaggio per mettere dentro cose utili (spazzolino,dentifricio ecc)
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai una copertina per passaporto con inciso un piccolo logo con le vostre iniziali e data

• Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bilancia pesa trolley portatile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un profumatore per ambiente a forma di mondo oppure una clessidra con il mondo?😊Dilemma bomboniere ,, un fai da te particolare ! 1

Dilemma bomboniere ,, un fai da te particolare ! 2

Dilemma bomboniere ,, un fai da te particolare ! 3

Dilemma bomboniere ,, un fai da te particolare ! 4

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il beaty la trovo una bellissima idea oltre che utile cmq noi donne tra trucchi creme e credette sono utili anche a casa ....
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ricevuto un piccolo mappamondo e devo dire che ci è piaciuto tantissimo (nonostante sia un soprammobile) secondo me non sbagli, c’è anche il profuma ambiente con i bastoncini a forma di mappamondo, magari può risultare più utile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai abbastanza budget puoi fare dei beauty da viaggio in pelle con le iniziali incise
    Dilemma bomboniere ,, un fai da te particolare ! 5

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me comunque anche il beauty da viaggio non è un idea malvagia!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!😍🥰 A me da invitata piacerebbe ricevere qualcosa di utile e così infatti faremo anche noi… Bomboniere fai-da-te però non posso inviarle ancora in foto😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione