Daniela
Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani

Soosa❤

Daniela, il 6 Aprile 2021 alle 21:58 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 37
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze stasera sono più scoraggiata del solito qui in Sicilia Musumeci ha detto che nn si faranno matrimoni tutti rinviati a settembre😯sono avvilita.l ansia ogni giorno cresce io dovrei sposarmi i primi di giugno ma nn vedo speranza.

37 Risposte

Ultime attività da Alice, il 7 Aprile 2021 alle 14:46
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    Non è vero nulla...io non ho sentito nulla di tutto questo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Musumeci ha sempre spinto per le riaperture, infatti lo scorso anno la nostra regione è stata una delle prime a dar via ai matrimoni, inoltre ha anche stanziato il bonus matrimonio per gli eventi fino al 31 luglio. Ho letto che hanno stanziato dei ristori per il comparto wedding (ma anche per gli stagionali e comparto spettacolo).
    Ci sono alcune aree in rosso, tra cui Palermo per 8 giorni, la situazione non sarà rosea ma bisogna attendere. Si leggono tante notizie quindi seconde me dobbiamo attenerci a quelle ufficiali senza che l'ansia prenda il sopravvento (sono ex 2020 e ne ho sentite di cotte e di crude)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Concordo con chi ti ha già consigliato di dare notizie certe con fonti attendibili prima di diffondere inutile panico già la situazione è abbastanza tesa e tragica di per sé, in realtà la Sicilia al momento è zona arancione e non rossa, con eccezione di alcune zone circoscritte
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io credo che abbia sentito o capito male. Musumeci è un presidente che spinge molto per le riaperture da sempre e in Sicilia le province che sono in zona rossa sono pochissime. Quindi mi sembra veramente strano che abbia potuto fare una affermazione del genere in una regione dove i guadagni principali derivano da turismo ed eventi.
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila Online ·
    • Segnala
    Anche io sono siciliana ma non ho sentito nulla di quello che stai dicendo... musumeci dove l ha detto?
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Principiante Maggio 2021 Palermo
    Alessio ·
    • Segnala
    Ma dove l hai letto? Non è vera come notizia . Tranquilla
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Margherita ·
    • Segnala
    Scusate ma non so perché non mi faceva leggere i messaggi precendenti. Scusate se ho fatto la stessa domanda, adesso ho letto le vostre risposte.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Margherita ·
    • Segnala
    Ciao, ma dove hai letto o sentito questa notizia?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Concordo con Maria... mi è preso un colpo...no panic e aspettiamo notizie ufficiali please 🙃
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    Figurati ❤❤❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    😊grazie 💗
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Vedrai che piano piano le cose miglioreranno… Anche se ora c’è molta incertezza
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala

Ma no stai tranquilla. Quando uscirà il protocollo x le ripartenze sarà a livello nazionale quindi non credo potrà opporsi. I presidenti delle regioni dicono tante cavolate a volte ma alla fine non decidono nulla di testa loro. Non andare in ansia❤

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Non penso proprio. Quando date queste notizie cortesemente che siano certe almeno.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    🍀🍀🍀🍀speriamo.....bene.....

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Non mi stai capendo: sto solo dicendo che prima di dire che tutto verrà bloccato fino a settembre,io aspetterei una comunicazione ufficiale,tutto qua! 😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Capisco si 🥺speriamo venga fuori che non è vero dai così riuscitw
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ma noi stiamo parlando dell evento cioè cerimonia è normale che ci si può sposare in chiesa o quant altro....lasceranno le limitazioni x la cerimonia.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Ma che la situazione sia tragica lo sappiamo tutte,però non si può affermare che sia tutto bloccato fino a settembre,capisci?
    Il mio era solo un suggerimento è un invito ad aspettare delle disposizioni statali,tutto qui 🙂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Nessuno vuole diffondere panico.sono in prima persona che devo sposarmi a giugno ma purtroppo è la cruda realtà. Poi ognuno è libera di fare e credere ciò che vuole.ma cosa vuoi che succeda dopo una zona rossa? Che ci si può sposare liberamente?lasceranno tutte le limitazioni qui di mese in mese stanno annullando tutti i matrimoni. È solo la realtà appena riesco publico lo screenshot della notizia.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Daniela,credo ti abbiano dato una notizia falsa,l’ultima dichiarazione di Musumeci sui matrimoni risale tra ottobre e dicembre 2020.
    Cerchiamo di non diffondere panico inutile ragazze,lo dico per tutte,perché rischiamo di perdere la testa (e siamo già tutte abbastanza esaurite!).
    Non è una polemica fine a se stessa,ma un consiglio per viverci questa community come momento di conforto,sostegno e informazione fondata,che non si basi su voci di corridoio del cuggino o di dichiarazioni non contestualizzate. 🙂
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Lily ·
    • Segnala
    Ciao! Io sono una sposa siciliana, spero che questa notizia non sia confermata perché sarebbe terribile per tutte. Ho provato a cercare questa notizia su internet ma non ho trovato nulla sul web, puoi dirci dove l'ha sentito il tuo ragazzo? In TV? In modo da cercare qualche fonte e capire se è davvero così.

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ma io nn ho postato nessun screenshot........
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    Si però io ho visto lo screen che hai messo e c’è scritto “ha chiesto al presidente Conte .. “ per quello ti ho scritto che è vecchio . .
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    No cara. Sono le ultime notizie che Musumeci vuole adottare visto l incremento dei casi.vi posterò lo screenshot appena lo recupero.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    Ma è una notizia vecchia sta parlando di Conte
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ora publico lo screenshot.....sono bozze di decreti che vogliono attivare dando dei maggiori aiuti economici alle sale x evitare che protestano.vogliono ancora.limitare i ricevimenti la situazione in sicilia non è messa bene questa è la realtà anche se noi desideriamo sposarci.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Noi siamo in zona rossa.cmq vo mando lo screenshot della notizia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Si si sono d'accordo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Intanto non esistono e non esisteranno più dpcm ma solo DL ... per il resto tutte le regioni stanno facendo pressing per programmare le riaperture, in modo graduale e lui invece fa il contrario... io ho cercato e notizie simili non ne ho trovate... il tuo ragazzo dove lo avrebbe sentito?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Io ormai vivo nell incertezza ogni giorno ancora non.sappiamo nulla e non è bello manca poco enn riusciamo a poterci organizzare qui siamo in zona rossa ☹
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    Soosa❤ 1
    Soosa❤ 2

Questo articolo risale a ottobre 2020.
    Figuriamoci se ora ha detto quello che afferma Daniela. Non penso teoverete nessun articolo in cui conferma lo stop ai matrimoni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇