Pisticci, Matera · Da Ottobre 2010
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2012
Bacheca
Preparativi.. Una bolgia! A momenti mi sembra di avere tutto sotto controllo, altri momenti realizzo di non avere nulla sotto controllo, altri ancora mi faccio prendere dal panico. Tu come sei messa?
Tra 62 giorni ti sposi. Hai scelto la sala? Io anche se sono di Matera, siccome il mio compagno è di Altamura sto scegliendo una sala nella provincia di Bari In bocca al lupo e spero di diventare tua amica visto che siamo entrambe materane... Quanti anni hai?
Marianna, come vanno le cose? quando torni in Italia x ultimare il tutto? ci siamo eh... :-)
Ciao io ho prenotato fioraio,chiesa, locale e catering, ho anche comprato il vestito ma adesso stu impazzendo per il resto! Voi ?
Ciao ho visto le scarpe sono stupende di chi sono?io mi sposo a Giugno
Intanto piacere di conoscerti!! Noi siamo a buon punto con i preparativi, siamo fermi da qualche mese, abbiamo bloccato quasi tutto in 2 giorni, dopo aver fatto un bel giro tra fiorai e soprattutto sale. Voi invece a che punto siete?? Ciao
CIAO ,IO MI SPOSO LUGLIO 2012 E,COME POTETE IMMAGINARE,SONO NELLA CONFUSIONE PIU' TOTALE. HO PAURA DI DIMENTICARE QUALCOSA. CMQ SPERO MI AIUTERETE A STARE ATTENTA!! CIAO
Fotografi garanzie ANFM