'Carbonia', Cagliari · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 6.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2299 giorni fa
Buon anno a tutte!!! Questo sarà l’anno mio e di Pietro... sarà un 2020 pieno di emozioni!!! Non vedo l’ora😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2312 giorni fa
Buongiorno sposine mancano esattamente 8 giorni per poter iniziare anche la parte burocratica 🥰🥰🥰 il tempo sta passando velocissimo non vedo l’ora che passino queste feste per poter iniziare a preparare tutti i documenti,a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Luana
2320 giorni fa
idee fedi ? io quasi al 99 % farò queste cosi.. mi sono innamorata di questa incisione =) che ne pensate ? e le vostre? fedi nuz
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2331 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
2348 giorni fa
Ragazze come da titolo ieri abbiamo scelto le fedi abbiamo scelto le Polello la mia con dei diamantini e la sua classica ,ma il mio fm e mia mamma dicono che la mia sembra da fidanzamento non una fede vi allego foto però quella del mio fm è semplice...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2349 giorni fa
Buona sera cara community, Parlando di bellezza per il nostro viso, penso che non possono mancare gli orecchini per dare un tocco in più alla nostra bellezza del viso per il giorno del matrimonio, io amo le perle e sto pensando di indossare un paio...
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2350 giorni fa
Salve ragazze! Sono troppo indecisa sull’acconciatura e sugli accessori capelli da mettere! Vorrei un raccolto ma non so come e che accessorio mettere! Voi avete idee? Magari mi fate vedere delle foto!!
2368 giorni fa
Ragazze mi piace condividere con voi che state vivendo le mie stesse emozioni ,questa è la dedica che darò alla mia migliore amica non che testimone cosa ne pensate
2401 giorni fa
Sciolti o raccolti i capelli della sposa sono la cornice di un look studiato per mesi dalle future spose, durante l'organizzazione del matrimonio ! Svelateci anche questo dettaglio, quale acconciatura avete scelto? Commentate! *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Helen
2402 giorni fa
Ciao ragazze !!! Vi va di farmi vedere la vostra acconciatura ?? Sono molto confusa , cerco qualche ispirazione 😆 Grazie 😊
2421 giorni fa
Buongiorno ragazze chiedo di nuovo un vostro consiglio.secondo voi 1600 euro per il wedding che farà bomboniere,centro tavola ,allestimento completo della location e della chiesa compresi i fiori,il bouquet,l’allestiemento delle macchine compresi i...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2422 giorni fa
Buon pomeriggio sposine❤️ Allora.. Argomento partecipazioni! 🤗 Voi avete già scelto le vostre? 😍 Saranno in tema con il matrimonio? Queste qui saranno le nostre, in tema con il matrimonio.. Aspettiamo solo di prenotarle ❤️ fatemi vedere un pò le...
Fotografi garanzie ANFM