'Carbonia', Cagliari · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 6.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2063 giorni faRagazze sunto tempo ci hanno messo a darvi le prime foto?
Ho creato un post
2120 giorni faRagazze ho condiviso con voi tutto dalla scelta della data agli intoppi .e oggi posso dire finalmente sposati ❤️È stato tutto magnifico dalla chiesa e una festa fantastica ❤️ Vi lascio qualche foto ❤️
Ho creato un post
2132 giorni faRagazze buongiorno oggi finalmente tra 8ore saluteremo la doppia cifra sono in ansia😱 Mille cose da fare e definire il tempo da che non passava mai a che veramente sta volando 🤦🏼♀️
Ho creato un post
2133 giorni faRagazze cosa ne pensate? Sarà tema mare
Ho creato un post
2139 giorni faRagazze cosa ne pensate? L ho appena preso
Ho creato un post
2139 giorni faRagazze inizio ad avere un sacco d’ansia è quasi tutto pronto lunedì avrò l’ultima prova ,e poi tutto pronto 😍😍😍
Ho creato un post
2185 giorni faBuonasera sposine ,mi sorge un dubbio noi abbiamo deciso di spostare il matrimonio dal 27 giugno al 5 settembre .a molto invitati da fuori non è permesso cambiare la data senza costi o il rimborso perché la partenza per quella data è garantita si...
Ho creato un post
2194 giorni faRagazze a malincuore abbiamo deciso di spostare il matrimonio per ora al 5 settembre aspettiamo la conferma del ristorante ed è fatta aiuto 😭😭😭 sognerò ancora per un po’ .fino all’ultimo ci ho sperato ma a meno due mesi e con gli invitati che mi...
Ho creato un post
2203 giorni faBuongiorno ragazze a oggi sono a meno 80 giorni non voglio ancora mollare con il mio compagno abbiamo parlato tanto e abbiamo deciso di aspettare a rinviare ancora fino ai primi metà maggio ,speriamo che con il caldo si torni un po’ alla normalità...
Ho creato un post
2207 giorni faBuonasera ragazze invece di essere felice che manchino solo 85 giorni inizio ad avere più ansia che mai ,non voglio rinunciare al mio giorno 😭 tutti gli invitati di fuori hanno i biglietti fatti e l’unica data disponibile che coincide con tutti i...
Ho creato un post
2223 giorni faRagazze sono super preoccupata il nostro presidente delle ragione ci ha appena dichiarati in stato d’emergenza fino al 31 luglio penso che dovrò rimandare il mio matrimonio ,non capisco perché fare un decreto così a marzo .io spero che per quel...
Ho creato un post
2241 giorni faRagazze a meno 3 mesi e 29 giorni è giunta l’ora di affrontare questo problema ,mio papà è sparito per tanti anni anche se ora è presente non cerca di recuperare ,vive cn me da qualche mese a casa mia (ha 70 anni) non aiuta e quel poco che da si...
Ho creato un post
2244 giorni faRagazzeeee è fattaaaa promessa fattaaaa ❤️❤️❤️ Ho pianto ma si può 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Una bellissima emozione
Ho creato un post
2245 giorni faRagazze a me ,mi ha chiamata il comune finalmente è arrivato il mio certificato di nascita quindi oggi pomeriggio (sistema permettendo) faremo la promessa poi torneremo dopo 8 giorni a ritirare le pubblicazioni ,ora arriva il mio quesito su internet...
Ho creato un post
2246 giorni faRagazze buongiorno ad oggi mancano esattamente 123 giorni tra 3 giorni mancheranno esattamente 4 mesi non sto più nella pelle non vedo l’ora arrivi quel giorno nn ho più pazienza,iniziano ad arrivare le conferme e devo dire che sono felice per ora...
Ho creato un post
2252 giorni faBuon pomeriggio ragazze ,penso di non essere fortunata con gli anelli il primo quello della proposta lo hanno rubato quando sono entrati quei miserabili a casa😭😭😭.oggi finalmente ho ritirato l’anello che il mio fm mi aveva regalato a Natale (era...
Fotografi garanzie ANFM