'Carbonia', Cagliari · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 6.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2007 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2110 giorni fa
Ciao a tutte sposine ❤️ al mio matrimonio mancano ormai 6 giorni e non vedo l'ora...sono stati mesi terrificanti, finalmente si vede la luce alla fine del tunnel. Ho sentito vicine tante di voi ed è stato di grande consolazione...Fatemi sognare con...
2120 giorni fa
Ragazze ho condiviso con voi tutto dalla scelta della data agli intoppi .e oggi posso dire finalmente sposati ❤️È stato tutto magnifico dalla chiesa e una festa fantastica ❤️ Vi lascio qualche foto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2130 giorni fa
Ciao Ladies 💖 oggi vorrei parlarvi dei centrotavola 🤤 Un dettaglio che caratterizza sicuramente l’atmosfera del ricevimento. A. Centrotavola Candelabro Perfetto per un matrimonio serale e per arricchire l’atmosfera elegante della sera B. Coppe...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2133 giorni fa
Mostrate i vostri portafedi girls!! siete rimaste sul classico o avete fatto qualcosa di creativo?
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2133 giorni fa
2133 giorni fa
2138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2214 giorni fa
2244 giorni fa
Ragazzeeee è fattaaaa promessa fattaaaa ❤️❤️❤️ Ho pianto ma si può 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Una bellissima emozione
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giu
2252 giorni fa
Ciao ragazze... A giugno mi sposo ma ancora non ho trovato le scarpe. Non vorrei prenderle online semplicemente perché ho il piede brutto e vorrei provarle 😅 Ma ho una domanda, devono essere necessariamente bianco sposa? A me piacerebbe un nude o un...
2252 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze ,penso di non essere fortunata con gli anelli il primo quello della proposta lo hanno rubato quando sono entrati quei miserabili a casa😭😭😭.oggi finalmente ho ritirato l’anello che il mio fm mi aveva regalato a Natale (era...
2254 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe le ho provate già con l abito e stanno benissimo cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2259 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2297 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM