Treviso, Treviso · Da Luglio 2019
..
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faCiao a tutte! Immaginando un abito semplice (corpetto in pizzo macramè e gonna liscissima in caddy), colore bianco avorio (quindi tono caldo)... quali tra le due opzioni ci sta meglio?
Ho partecipato al post di Selene
1708 giorni fa
1709 giorni faPer chi ha un abito ampio ma non principesco .. voi il sottogonna lo metterete?! A me lo presterebbe l'atelier ovviamente lasciando una somma a garanzia , poi credo di doverlo riportare lavato.. sta cosa mi sembra tanto un pensiero in più da avere e...
1710 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
Ho partecipato al post di Raffaella
1711 giorni fa
1711 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
Ho partecipato al post di Eleonora
1712 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1712 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1713 giorni fa
1713 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1714 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
Ho partecipato al post di Antonella
1714 giorni fa
1714 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
Ho partecipato al post di Aura
1715 giorni fa
Ho creato un post
1715 giorni faCiao ragazze, venerdì 27 finalmente è il gran giorno!!! A parte l ansia generale 😥 anche voi avete avuto zero collaborazione (se non tante pretese) da buona parte degli invitati??? Con la scusa che vengono da fuori regione e mi sono prodigata a...
Fotografi garanzie ANFM