Bordighera, Imperia · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
4805 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4805 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4806 giorni faRagazze, oggi il responsabile del catering mi ha proposto di andare a "dare un'occhiata" a un matrimonio che si terrà dove lo faremo noi, con lo stesso organizzatore, fiorista e compagnia bella. Non si tratta di imbucarsi a pranzo, ovviamente (...
4820 giorni faHo creato un post
4821 giorni faCiao ragazze, che delusione: avevo già deciso che sarei andata in luna di miele nell’arcipelago di nosy bé, magari abbinandoci un tour all’interno, tanto sui cataloghi la profilassi antimalarica è solo consigliata come misura precauzionale...
Ho partecipato al post di Ilaria
4824 giorni faHo creato un post
4825 giorni faMeno 100 giorni e ho perso completamente la cognizione delle cose! Leggendo i post delle altre forumine vedo, fortunatamente, che è normale. Allora facciamo il punto: il fotografo l’ho confermato la chiesa anche e la location pure, e gli ho anche già...
Ho partecipato al post di Yudi
4826 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
4826 giorni faHo partecipato al post di Debora88
4826 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4831 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4831 giorni faHo partecipato al post di Monica
4832 giorni faHo creato un post
4832 giorni faI fiori! Quelli sono la mia croce: possibile che non si riesca a vedere due foto di allestimenti fatte bene nemmeno a pagarle??? Tutti ti fanno, a fatica, il preventivo (da rapina!) e poi ti devi fidare. Ma se poi non mi piace come viene la chiesa?...
Ho partecipato al post di Chiara
4832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM