Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cloe
1926 giorni fa
Buonasera spose e future spose! Io e il mio fm vogliamo delle fedi in oro giallo e ci piacciono bombate! Non sottilissime ma neanche larghe, ci piacciono bombate e dal profilo il più rotondo possibile.Ci fate vedere le vostre? Sono comode?Magari se...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1929 giorni fa
Ciao a tutte! Sono una Futura Sposa di Agosto 2021, e come tema per il nostro matrimonio io e FM abbiamo scelto il rosso. Avremmo le damigelle vestite di rosso, e chiederemo agli invitati di avere qualcosa di rosso (abito/accessori ecc). La palette...
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1940 giorni fa
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia preferita è questa...anche perchè ho inseguito mio...
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
1951 giorni fa
Ciao a tutte. Come avete scelto il vostro bouquet? Mi fare vedere i vostri ? Non avendo un fiore che preferisco non riesco a farmi un idea di come comporlo. Non vorrei farlo solo di rose. Grazie a tutte. 😁
Ho caricato una foto nel post di Maria
1960 giorni fa
Ciao a tutti. vorrei sapere chi ha fatto il ricevimento delle nozze con tovagliato dei tavoli e confettata color rosa cipria o rosa pesco.....Sono indecisa su questi 2 tipi di colori...voi quale mi consigliate?qualcuno di voi ha foto da...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1961 giorni fa
Ciao a tutti oggi abbiamo prenotato finalmente il fiorista! 🎉💐 Abbiamo scelto una composizione molto semplice di margherite bianche e gypsophila sia per la chiesa che per il ricevimento. Cosa ne pensate? Vuoi che fiori avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1964 giorni fa
Ciao sposine, ho un interrogativo che non mi lascia in pace: con cosa scrivete i nomi degli invitati sulle rispettive buste? Mi spiego meglio: gli inviti dentro sono tutti uguali, ma fuori desideriamo personalizzarli coi nomi. Vorremmo fosse una...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1965 giorni fa
Protagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
Ho caricato una foto nel post di Federica
1972 giorni fa
Buonasera sposine e future sposine. Stasera voglio condividere con voi questo biglietto che mi è stato regalato da una persona a me cara (spero si legga, ho cercato di fare una foto con una buona risoluzione). Spesso quando si è prese dai preparativi...
1988 giorni fa
Ecco a voi qualche foto “ufficiale” del nostro giorno ❤️ Siamo strafelici di non aver rinunciato a sposarci. È stato tutto bellissimo, compreso il viaggio di nozze. Un abbraccio a tutte le neo-spose e alle future sposine 2020/2021 ❤️ ...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2061 giorni fa
Ciao a tutte!! Mostrate le foto o le descizioni dei fiori che comporranno il vostro bouquet!! 🤗
2108 giorni fa
Buongiorno sposine, Come state? Io piuttosto bene anche se inizio ad essere nervosetta. La data si sta avvicinando, mancano 90 giorni ❤️ E il 29 luglio avremo la promessa in Comune. Si parla sempre dei regali di nozze che NOI faremo ai nostri fm ma...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2174 giorni fa
Ciao a tutti, abbiamo appena scelto la data e stavo dando un'occhiata per i vari consigli e idee ma ho visto che qualcuno già ha prenotato chiesa e location Noi ancora non abbiamo scelto nulla... siamo in ritardo??
2174 giorni fa
Me le ha appena girate il parroco che celebrerà il nostro matrimonio. Festeggiamooo 🤩🤩🤩
2179 giorni fa
Buongiorno sposine! Io e il mio fm ci sposeremo il 10 ottobre e oggi voglio rallegrare tutte le spose 2020 che non hanno ancora smesso di crederci facendogli vedere le nostre partecipazioni, arrivate giusto qualche giorno fa. Avremmo voluto...
Ho caricato una foto nel post di Maira
2186 giorni fa
Ciao ragazze! Ancora non so di preciso come sarà l'acconciatura del mio grande giorno; quasi sicuramente farò o un raccolto o un semi-raccolto in quanto sciolti, a parte che non mi piacciono, poi i miei capelli siccome sono troppo fini non tengono...
Fotografi garanzie ANFM