Trapani, Trapani · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
1421 giorni faSecondo voi è possibile organizzare un matrimonio con minibudget di 5mila euro?
1421 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
Ho creato un post
1446 giorni faBuonasera sposine x caso qualcuno di voi addobba il tavolo a casa della mamma prima del matrimonio?
1450 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
1450 giorni faCiao ragazzeee, mancano 35 giorni al mio matrimonio e con queste giornate bellissime non riesco a non pensare ad un po' di abbronzatura per il matrimonio, Che ne dite? Abbronzatura si o no?
1450 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1450 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
Ho creato un post
1467 giorni faBuonasera sposine secondo voi sarebbe bello buttare dei palloncini singoli fuori dalla chiesa?
1486 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1486 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho creato un post
1554 giorni faChi di voi ha fatto le prove di matrimonio?
Ho partecipato al post di Angela
1601 giorni fa
Ho creato un post
1609 giorni faCiao sposine avete già scelto la meta x il viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Angela
1612 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM