'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 7.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Febbraio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2294 giorni faOggi il mio futuro marito mi ha fatto la sorpresa più bella di tutte: solitario ricevuto ormai diversi anni fa, a luglio abbiam deciso la data per il matrimonio ma la proposta non era mai stata fatta realmente... oggi torno a casa, apro La porta mi...
Ho creato un post
2301 giorni faIo e FM ci siamo armati di santa pazienza e abbiamo assemblato 100 coni per il riso da lanciare al nostro matrimonio!!! Manca sempre poco all’08 febbraio 🤩💪🏽👰🏽🤵🏻Alle sposine che hanno già vissuto il gran giorno, dove avete sistemato i coni?! Io...
Ho creato un post
2313 giorni faCiao brides, questi sono i segnaposto del nostro matrimonio, il colore predominante sarà il bordeaux visto che sposo l’08 febbraio e il tema sarà la nostra storia d’amore (Quel giorno sarà il nostro 10mo anniversario). Ho fatto una simulazione con un...
Ho creato un post
2325 giorni faOggi sono felicissima per diversi motivi 🥰 - mancano solo due mesi al nostro grande giorno - mi sono arrivate delle cosette che avevo ordinato online che ho assemblato insieme e devo dire che mi piace davvero Tanto il risultato 🤩 queste le daremo a...
Ho creato un post
2339 giorni faRagazze, ho bisogno di un vostro consiglio, abbiamo già fermato la fotografa che lavora in autonomia quindi lei pensa insieme al suo assistente solo alle foto, ma io vorrei tanto fare anche il video. Lei ha un collaboratore che si prende €1000, voi...
Ho creato un post
2342 giorni faRagazze sapete consigliarmi un sito online dove far fare i libretti messa a prezzi convenienti? Aspetto vostre dritte 💪🏽😀
Ho creato un post
2353 giorni faRagazze voi che soluzione avete scelto come “intrattenimento” durante il pranzo/cena? Il nostro matrimonio sarà a febbraio quindi a pranzo, inizialmente ero partita per dj e cantante, ma parlando con il gestore della Villa (che di matrimoni ne ha...
Ho creato un post
2361 giorni faChi come me sposerà presso la Basilica dei santi Giovanni e Paolo al Celio? Noi come addobbo abbiamo scelto lo stesso della foto 🤩
Ho creato un post
2363 giorni faChi di voi ha scelto questa location ? Noi ne abbiamo visitato 4 in totale (per prima appunto questa) e devo dire che è stato amore a prima vista, il resto ci è servito solo per confermare quanto ormai dentro di noi avevamo già scelto!
Ho creato un post
2366 giorni faFinalmente ci siamo decisi e dopo aver girato diverse agenzie e sentiti vari preventivi e diverse opzioni abbiamo fermato quel che sarà la nostra luna di miele 💓 faremo 2 notti a Dubai città per poi spostarci una notte nel deserto in un resort 5...
Ho creato un post
2367 giorni faCiao ragazze, la domanda in realtà è rivolta a tutte le sposine che ormai hanno già vissuto il giorno tanto atteso! È vero che con i regali bene o male non si va mai a rimettere? premetto che noi stiamo cercando di organizzare un matrimonio al limite...
Ho creato un post
2371 giorni faCiao sposine, volevo sapere se qualcuna di voi aveva soggiornato presso questo resort, che si trova nel atollo di male nord. L agenzia di viaggi tenendo conto del budget a disposizione ci ha consigliato questa soluzione, dalle foto e recensioni sul...
Ho creato un post
2384 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio: sposerò sabato 08/02/2020 e vogliamo partire subito dopo (domenica o lunedì) in modo da non perdere nemmeno un giorno di ferie, abbiamo quindi a disposizione 12 notti circa, stiamo aspettando dei preventivi di...
Ho creato un post
2388 giorni faCiao ragazze, sposerò a febbraio 2020 quindi inverno pieno, mi date qualche consiglio per le scarpe? D’estate è più semplice perché si trovano tantissimi sandali, ma scarpe chiuse belle non ne trovo 😭
Ho creato un post
2401 giorni faCiao ragazze, anch’io sposerò sabato 08/02/2020, volevo chiedervi come mai anche voi avete scelto questa data. Noi L’abbiamo scelta perché è il nostro anniversario e quel giorno sarà appunto il nostro 10mo anniversario! Comunque devo dire che la...
Fotografi garanzie ANFM