'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 7.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Febbraio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bride
1627 giorni fa
Buongiorno ragazze 🤗 Come va? Avete già pensato ai fiori per allestire la chiesa?? E per il bouquet??? Io sto contattando vari fiorai per un preventivo e arrivata in negozio con l’idea delle peonie mi sono ricreduta perchè una fioraia mi ha detto che...
Ho caricato una foto nel post di Dania
1647 giorni fa
Matrimonio 30.12 devo ancora trovare il coprispalle . Ieri mi sono provata una pelliccia di visone bianca corta al punto vita, proprio da sposa, vera, ma non sono molto convinta. Avete delle idee da darmi ? Ero partita per un " giubbottino" con la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1665 giorni fa
Buonasera,oggi ho cercato il mio abito ma sono piena di dubbi. Mi é piaciuto molto uno con lo scollo omerale, lascia le spalle scoperte e le bratelline cadono morbide. Però il mio grande dubbio é : con un vestito con lo scollo così, basta il velo per...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1670 giorni fa
Buon pomeriggio Bride!! Ho deciso di fare questo post perché sono stata smossa dalla voglia di conoscere chi come me il 17 luglio 2022, o nel 2022 in generali, si sposerà in questa meravigliosa chiesa. Grazie in anticipo a tutte le future spose che...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1692 giorni fa
Ciaoooo ragazzeee!!! Mi fate vedere i vostri bouquet??? Io non ho idea di come farlo, so solo che voglio tutti i fiori bianchi e qualche foglia di eucalipto 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Eliana
1713 giorni fa
Ciao neo sposine, come state? Sono passati quasi 2 mesi dal mio sì, nn mi sembra ancora veroooo 🙆♀️😍 Con qst post mi piacerebbe far sognare tutt* quell* che ancora devono coronare il loro sogno d'amore... E allora vi chiedo, qual è stato il momento...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1730 giorni fa
Ragazze, c è qualcuna di voi che si è sposata a Roma d inverno? Se si mi potete suggerire qualche location?!? Unico accorgimento… che sia una location elegante
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1736 giorni fa
Buongiorno a tutti sto cercando una chiesa su roma per poter fissare la nostra data mi date un idea ...a me piace tanto santa Maria in Trastevere ma dicono sia difficile parcheggiare mi sposo luglio 2022 GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Martina
1736 giorni fa
Buongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1765 giorni fa
Buongiorno, una curiosità, voi per il ricevimento preferire le sedie chiavarine quindi con un costo in piu' a sedia oppure utilizzerete le sedie rivestite già comprese nel pacchetto proposto dal catering ,( come nel mio caso ) ? E quale vi piace di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1775 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1809 giorni fa
Molte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1810 giorni fa
Ciao sposine/i! avete parlato con la vostra location della mis en place? noi ancora no, pensavamo di proporre una cosa simile: Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1810 giorni fa
Community! Avete scelto l'abito? Avete pensato a una gruccia personalizzata per le foto? Votate sì o no!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1810 giorni fa
Buon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1819 giorni fa
Buonasera spose, Finora sono sempre stata convinta di voler fare la confettata, ma noto che tutte le location la mettono extra e ha un costo anche lei importante. Io speravo di trovarla già inclusa nel prezzo. Per cui sto considerando l’idea di...
Fotografi garanzie ANFM