Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Bouquet 💐

Bride, il 4 Novembre 2021 alle 14:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Buongiorno ragazze 🤗

Come va? Avete già pensato ai fiori per allestire la chiesa?? E per il bouquet??? Io sto contattando vari fiorai per un preventivo e arrivata in negozio con l’idea delle peonie mi sono ricreduta perchè una fioraia mi ha detto che arriverei a spendere solo 2500 euro per la chiesa 😱 sto fantasticando almeno sul bouquet. Pensavo a un bouquet tutto di peonie bianche. Voi che fiori preferite??? ☺️

Sono gradite anche foto 🤗



16 Risposte

Ultime attività da Mary, il 4 Novembre 2021 alle 23:54
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet 💐 1
    Questo era il mio bouquet, sposa di febbraio, rose mondial provenienti dall’ ecuador 🇪🇨 il mio paese di nascita Bouquet 💐 2

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet 💐 3
    Il mio bouquet! 💐 Rose bianche e rosa, fiori d'arancio, orchidee e nebbiolina
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi il fiorista ha proposto il Lisianthus e le rose inglesi.. sono meravigliose😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet 💐 4
    Questo è stato il mio bouquet ❤️ I nostri fiori erano rose rosa e lisiathus bianchi
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche a me piacciono le peonie ma ci ho rinunciato,troppo costose e delicate.Come colori abbiamo scelto il lilla e il giallo,quello in foto è il tipo di bouquet che immagino😊
    Bouquet 💐 5


    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bouquet per la promessa è stato tutto peonie bianche ,rose bianche e foglie di eucalipto..ti faccio vedere .. è stato un regalo di mio maritoBouquet 💐 6

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono delicati e non troppo “invadenti” se capisci cosa intendo. Ma dipende anche da cosa vuoi, perché io ad esempio preferisco ci sia più verde che fiori. Magari cambierò idea, ma mi piace l’idea di fiorellini piccoli e leggeri
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si i lisianthus non mi dispiacciono affatto. Sono molto belli.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un buon compromesso 😉
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo costano troppo..Infatti penso che faró la chiesa con i lisianthus e solo il bouquet tutto di peonie bianche.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le peonie a giugno sono fuori stagione, e se non sono fiori di stagione costano molto di più. Di base le peonie sono tra i fiori più costosi.
    Questa è un’idea di come sarà il mio, che sarà coneucalipto ulivo nebbiolina e lisianthus più un tocco d’oro dato dall’asparagus gold.
    Simile a questa foto per dire che ha ulivo eucalipto e lisianthus Bouquet 💐 7

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😯😯😯😯 bellissimo
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet 💐 8
    Questo era il mio bouquet solo di peonie bianche!Bouquet 💐 9

    Bouquet 💐 10

    Bouquet 💐 11

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si, purtroppo è uno dei fiori che costano di più! Però concordo con te sono molto fini ed eleganti. Solo il bouquet secondo me si può fare, e poi scegliere altri fiori per gli allestimenti, magari con meno peonie, cosi da rientrare un attimo con i costi Smiley smile

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 il bouquet di peonie bianche lo trovo molto fine... 😍 pensa che volevo fare anche l'addobbo in chiesa di peonie ma alla fine mi hanno detto che viene una fortuna 😔
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta! Anche io adoro le peonie! Noi abbiamo scelto come colori il bianco ed il verde salvia, e la nostra fioraia ci ha consigliato proprio lisianthus, peonie, bouvardia e gipsofila come fiori bianchi - io le ho chiesto quanta più gipsofila possibile, perchè mi piace moltissimo l'effetto nuvola che crea) e per riprendere il verde abbiamo l'eucalipto.

    Però il bouquet tutto bianco - con molto bianco piaceva anche a me! Ti lascio le immagini che ho dato io come "ispirazione"

    Bouquet 💐 12
    Bouquet 💐 13Bouquet 💐 14

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione