Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1885 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1885 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
1885 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1892 giorni faColori delicati oppure colori accesi?
1896 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1907 giorni faVi piacerebbe vedere il vostro sposo vestito di giallo??? Per me sarebbe uno shock 😱😱😱 Quale potrebbe piacervi tra questi???
Ho partecipato al post di Valentina
1909 giorni fa
Ho creato un post
1909 giorni faBuongiorno e buona festa delle donne? Sono Valentina e mi sposo il 5 maggio 2021? Come vi state organizzando alla luce della situazione attuale? Io ho tanta ansiaaaaaa speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno
Ho partecipato al post di Maria
1911 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1921 giorni fa
1927 giorni faLe damigelle d'onore, una tradizione statunitense che abbiamo ereditato e che acquista sempre più valore nella nostra Bella Italia. 👭👯♀️ Pensate alle vostre amiche, cugine e familiari, sorelle o persone a cui siete tanto affezionate: che ruolo...
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato al post di Francesca
1937 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1943 giorni fa
1945 giorni faCiao ragazze! Oramai il weekend volge al termine e per addolcire un po' il momento vi lancio il sondaggio quotidiano! Oggi è il turno della lettera J, come al solito sono curiosa di sapere i vostri pareri!! 😍 Scoprite la lettera K 👉 L'alfabeto delle...
Fotografi garanzie ANFM