Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Chi è x maggio?

Francesca, il 8 Febbraio 2021 alle 13:21 Pubblicato in Matrimonio.com 1 17
Chi cm me è ancora legata alla data di maggio?o avete tutte posticipato?io ex sposa di ottobre ora 1 maggio e sono veramente a terra

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Febbraio 2021 alle 22:57
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti come noi hanno cambiato la data 2 volte? 🙈 Maggio era il nostro mese prescelto nel 2020 (23.05.2020) spostato al 26 settembre e ora al 29 maggio 2021! Vogliamo esser positivi!! Aspettiamo il 5 marzo per capire qualcosa su rito e ricevimento... Ma basta negatività per piacere e consigli sul cambiare ancora data! 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi vogliamo stare fermi al 1 maggio non ne posso più di questa agonia... speriamo bene 💪🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Noi restiamo fermi al 29 maggio. Catering e location ci hanno detto che secondo loro per quella data qualcosa si potrà fare. Forse non sarà come lo sognavamo, ma noi siamo intenzionati a sposarci quel giorno! Coraggio, ce la faremo!! 💪🐞🍀🤞
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ex data 😭 ero del 1 maggio , ho rinviato al 28 settembre...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 1 maggio! Il 15 febbraio festeggiamo 12 anni insieme e andremo a fare le pubblicazioni in comune 😍 sono molto fiduciosa , il rito religioso sicuramente lo faremo, per il ricevimento siamo nelle mani dei DPCM
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente ... restiamo con questa data siamo fiduciosi

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ti racconto la nostra esperienza, noi ci saremmo dovuti sposare il
    18 Maggio, ma poi abbiamo deciso di rimandare, io avrei voluto Settembre ma era già tutto pieno, allora abbiamo spostato al
    18 Ottobre. Alla fine come giorno della settimana è stato anche meglio perché a Maggio sarebbe stato un martedì, invece ad Ottobre sarà un lunedì, che era il giorno della settimana che avremmo voluto dall'inizio. E poi abbiamo trovato proprio il 18 che è un numero a cui teniamo molto. Per cui in base alla mia esperienza non posso che consigliarti di rimandare a Settembre, anche perché a Maggio saremo sicuramente ancora immersi nelle varie restrizioni, coprifuochi ecc....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 maggio e mi sento molto positiva... Non voglio più pensare che nn si potrà quindi sto procedendo ho anche iniziato a consegnare gli inviti!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fine maggio, teniamo duro e siamo ottimisti 🍀🤗!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ex sposi del 24 ottobre tutto era pronto poi il nuovo DPCM ci ha devastati ...nuova data scelta subito xchè la location era già piena x 2021 scegliamo 1 maggio fiduciosi...ora siamo qui in attesa di questo DPCM e vi confesso che la paura è tanta devo rifare quasi tutto e ancora non mi sono mossa perché ho il terrore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire 5 maggio... Scusate il telefono 😅.... Noi ci sposeremo 💪 come va va
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi primo maggio... Promessa fatta a dicembre... Stiamo continuando i preparativi... Non molliamo quest anno vogliamo sposarci... Speriamo bene 🤞😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1 maggio poco carica tanta ansia
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 maggio! Presente e carica!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Già firmato le pubblicazioni in chiesa, mancano quelle al comune. Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ex giugno 2020, settembre 2020, ora 30-05-21. Lunedì prossimo facciamo le pubblicazioni. Abbiamo appena ripreso con i preparativi. Non rimandiamo più il matrimonio perché vogliamo sposarci, poi per la festa o non festa si vedrà!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋🏻‍♀️ Presente! Siamo fiduciosi e ottimisti tanto è vero che stiamo procedendo con gli ultimi preparativi e tra qualche giorno andiamo a firmare le pubblicazioni!
    Non perdere la speranza 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione