Pistoia, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faCiao a tutte!!! Sto ancora un po' fantasticando sull'abito da sposa. Ho bene in mente lo stile: country chic/ boho, ma non credo proprio di volere il velo. Penso che il cappello sia di un'eleganza estrema se abbinato bene. Cosa ne pensate?
1689 giorni faPrima del covid, la preoccupazione sicuramente più grande per la maggior parte degli sposi era il tempo. Nonostante il covid, c'è ancora questa preoccupazione? E voi che tempo avete avuto al vostro matrimonio?
1689 giorni faPer una sposa invernale preferite..
1690 giorni faSecondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.
1690 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1691 giorni faCiao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
1693 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1695 giorni faCare sposine, mi sposerò a giugno del 2022 e sono indecisa su quale stile utilizzare perché li adoro entrambi!!! Aiutatemi voi a sceglierne uno ❤️
1695 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
1695 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
1698 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1698 giorni fa
1698 giorni faHelp me!!!! Ragazze mi serve la vostra opinione 🙏🏼 Quale scegliere tra questi?
1699 giorni faCiao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo californiano. Ora volevo passare al rosso-rame. Che...
1702 giorni faCommunity! 💖 Oggi vi presentiamo i 20 abiti da sposa più apprezzati dalle spose italiane del 2021/2022. Abbiamo preparato 10 post in ognuno dei quali abbiamo messo a confronto due vestiti, uno contrassegnato dal simbolo del "mi piace" 👍 e l'altro dal...
1702 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
Fotografi garanzie ANFM