Varese, Varese · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
1734 giorni faMi consigliate marche di scarpe sposa comode...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1736 giorni faCiao ragazze! Sto cercando informazioni per il Kenya, vorremmo fare 4 giorni di safari e poi mare sono che stare 10 giorni in un villaggio per me e il mio fm sarebbe parecchio noioso! Siamo due molto movimentati e non vorremmo starcene con le mani in...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1737 giorni faFinalmente ragazzi abbiamo stampato le partecipazioni... Come si può dedurre, il tema è il viaggio.. E nulla... Inizia a diventare tutto più reale 😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1739 giorni faCiao a tutte ragazze, avevo pensato di fare il rito della sabbia colorata che versata uno alla volta, hanno un significato, dubbio ? Cosa dovrei scrivere secondo voi per far riuscire bene questo rito ??? E chi dovrebbe leggerlo secondo voi ? È ovvio...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1739 giorni faCrisi scarpe😭😭 mi sono innamorata di questo paio, ma più che essere bordeaux sono rosse, io dovrei cercarne un paio bordeaux o borgogna!😭😭 Ho guardato in una marea di siti ma non trovo nulla! Avete visto qualcosa di simile? Come budget non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Diletta
1739 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, noi ci sposiamo il 3 settembre e siccome ancora non ho scelto il vestito e andrò a marzo da oggi tassativamente dieta ho bisogno di perdere 10 kg, quante come me? E quante disposte a pubblicare successivamente i...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1739 giorni faChe ne pensate vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Clara
1741 giorni faBuonasera ragazzeee😘😘 che scarpe avete scelto per il giorno del vostro matrimonio?? Io me le farò realizzare su misura per non essere eccessivamente alta 😂😂 Mi piace questo modello
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1741 giorni faCommunity! Avete molti invitati? Ospiti che vengono da lontano? Avete già creato il vostro Save the date? Il Save the date viene utilizzato per annunciare le vostre nozze in modo diretto ed efficace. Quando inviarlo?Di solito viene creato subito...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1742 giorni faCiao sposine😊 Mi fareste vedere le vostre scarpe? Io purtroppo sono indecisa, mi piace l'idea di questa in foto ma chiusa. Premetto che mio marito non é alto e quindi non posso usare una scarpa alta, anche perché voglio scatenarmi quindi scarpa...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
1742 giorni faCiao Spose so che è un forte contrasto .... ecco le scarpe del mio matrimonio 28 Marzo ... manca davvero poco
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1742 giorni faCiao a tutte sposine ✨ Avete già scelto le scarpe?? Quanto avete speso? Consigli?? Grazie a tutte 🥰
1743 giorni faCiao donzelleee, stasera sono felice.. Sono arrivate le mie scarpe fatte su misura (online quindi avevo paura), ma sono perfette e calzano comodissime, un po' per il tacco che ho scelto appositamente largo ed un po' perché sono 10cm di scarpa,...
Ho caricato una foto nel post di Nicolina
1744 giorni faRagazze voi quale tema farete?
1772 giorni faAuguri ragazzeee, ultimo natale da nubili ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Caroline
1774 giorni faCiao sposine vorrei un parere. Ho fatto la prova trucco, a me piace molto però nn userò questo rossetto ma un nude. Che ve ne pare, vi piace? Sono venuta bruttissima nella foto ma voi valutate il trucco solo ahahah grazie ♥️ Il rossetto sarà qiesto. ...