Ciao donzelleee, stasera sono felice.. Sono arrivate le mie scarpe fatte su misura (online quindi avevo paura), ma sono perfette e calzano comodissime, un po' per il tacco che ho scelto appositamente largo ed un po' perché sono 10cm di scarpa, nemmeno molto... Ve le posto ❤️.. Le applicazioni sono spille .. La rana è simbolo di cambiamento e porta fortuna (allora perché non sceglierla per il giorno delle proprie nozze?)
Visualizza messaggio citato
Si avevo puntato sulla comodità e mi ero accontentata, ma ti dirò che in negozio tenendole indossate mi sembravano più comode queste, non vedo l’ora che arrivino😍
E niente oggi sono andata al negozio perché proprio non mi convincevano e la proprietaria mi ha gentilmente permesso di cambiarle 🤣 Meno male perché nn ci ho dormito tutta la notte🙈 entro metà marzo mi arriveranno quelle nuove 😬
Io in un negozio qua a Torino da me, si chiama unique, anche loro le fanno su misura scegliendo modello colore tessuto ecc, le ho pagate 250 euro😅 tu?
Sisi, il tacco sottile l'ho eliminato per il matrimonio... Comunque serrese, un negozio che c'è in Puglia.. Le ho mandato misura del piede e via... Te invece? Le hai pagate molto? Sono comunque davvero molto belle
Sono stupende, effettivamente io nn ci ho pensato che potevo farmele fare a punta così ma con il tacco largo, sicuramente saranno molto più comode, dove le hai prese?
Sono molto molto molto belle.... Io mi sono fatta fare queste, mai messe scarpe a punta senza plateau... Incredibile come invece sia come indossare scarpe da ginnastica
Visualizza messaggio citato Per farti capire ti metto una foto che avevo fatto del tessuto, è un rosa moooolto delicato. Comunque si comodissime, le ho scelte proprio perché provandole non mi dava fastidio, io amo il decolte classico a punta ma senza plateau avevo paura di soffrire troppo 😭