Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)
- Sposa TOP
- 36.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4385 giorni faRagazze ho bisogno di voi...in vista della promessa vorrei regalare a fm un orologio elegante da indossare il giorno delle nozze che marca mi consigliate?? vorrei qualcosa di abbastanza importante se avete qualche foto da suggerirmi ne sarei lieta ...
Ho creato un post
4389 giorni faMi rivolgo principalmente alle neo sposine qual è la foto che più amate del vostro grande giorno ? quella che vi fa più emozionare e rivivere quei magici momenti??
Ho creato un post
4400 giorni fachi mi conosce sa che sono un pò combattuta riguardo il mio colore di capelli, nella prima foto sono al naturale nelle altre due invece ho schiarito leggermente il tono...siate sincere cosa ne pensate? esprimetevi prima voi e poi vi dirò cosa ho...
Ho creato un post
4401 giorni faParto io...sicuramente quella più divertente per me è stata la scelta dell'abito e degli accessori, quella più noiosa l'organizzazione dei tavoli (commissionerei volentieri qualcun altro a farla al posto mio)
Ho creato un post
4403 giorni faRagazze ho bisogno di voi, ultimamente sto valutando l'idea delle wedding bag, la trovo un'originale novità, il dilemma è il materiale in cui realizzarle non è un discorso di costo (perchè ho chi fortunatamente me le confezionerà) voi quale...
Ho creato un post
4410 giorni faHo visto che vi sposerete il 15/10 come noi?? conosciamoci... come vanno i preparativi? abito scelto?? le fedi? ammetto che io non sto più nella pelle...vorrei che questi mesi volassero letteralmente
Ho creato un post
4413 giorni faPer me è un piccolo passettino in avanti e volevo condividere con voi la mia felicità
Ho creato un post
4426 giorni faRagazze qualcuna ha chiesto un preventivo al famoso cake designer Renato Ardovino?? cosa ne pensate? sarà molto caro?
Ho creato un post
4429 giorni faAvete mai avuto la sensazione che il tempo volasse? o al contrario che le lancette dell'orologio fossero perennemente ferme??
Ho creato un post
4429 giorni faragazze ricorro a voi per avere consigli su come allestire la chiesetta in cui celebreremo le nostre nozze, è la chiesa del mio quartiere ho sempre sognato sposarmi qui
Ho creato un post
4430 giorni faio credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho creato un post
4436 giorni faper le spose che osano, io alcuni li trovo adorabili
Ho creato un post
4436 giorni faRagazze qualcuna può consigliarmi?
Ho creato un post
4438 giorni faAmmettiamolo è un colore che da sempre fa sognare, tenero ed elegante, da sempre il senso di fiaba! gli abiti da sposa rosa sembrano prendere sempre più spazio tra le scelte delle future sposine in seguito alcune idee di
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze belle sapete dirmi quanto costa all'incirca un tubo sparacoriandoli?? inoltre sacondo me sono più adatti all'uscita dalla chiesa o al taglio torta??
Ho creato un post
4456 giorni faPensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco
Fotografi garanzie ANFM