'Cagliari', Cagliari · Da Luglio 2019
- Super Sposo
- 4.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2154 giorni faCiao ragazze... ho bisogno del vostro aiuto. Ho preso le borse in iuta come nella foto ma senza scritta. Ora vorrei fare la scritta io con il fai da te. Come posso fare? Non vorrei si cancellare con il lavaggio e vorrei durasse visto che lo scopo è...
Ho creato un post
2157 giorni faCiao ragazze... sono partita spedita nel voler fare le wedding bag... ora invece ho mille dubbi!!! Tipo se farne 1 a donna o 1 a famiglia. Se non farle proprio ma fare delle ceste da mettere fuori dalla chiesa: 1 con i ventagli; 1 con i fazzolettini;...
Ho creato un post
2159 giorni faRagazze sto organizzando i fazzoletti per le wedding bag.. ho bisogno di aiuto. Sto cercando delle bustine trasparenti che però contengano tutto il fazzoletto... non mi paice l idea che esca fuori una parte di fazzoletto. Vi metto la foto.. così non...
Ho creato un post
2164 giorni faCiao a tutte. Vorrei regalarle al mio compagno i gemelli per il matrimonio. Lui è fissato con il mare e li vorrei trovare con l ancora o la rosa dei venti. Ma li vorrei in oro e on line non trovo nulla. Consocete qualche azienda che li fa su...
Ho creato un post
2171 giorni faCiao ragazze... sto cercando i ventagli ma li vorrei in legno e stoffa.. sto guardando su amazon ma non riesco a capire quali siano in stoffa 😅 vorrei evitare quelli in carta perché li ho visti a un matirmonio e si rompono molto facilmwnte
Ho creato un post
2174 giorni faCiao ragazze ho visto queste shopping bag facendo un test qui su matrimonio.com. secondo voi dove potrei trovarle? Le ho cercate su amazon ma ci sono simili e costano parecchio. Grazie mille per i consigli
Ho creato un post
2176 giorni faCiao a tutti.. chi come me si sposa il 3 luglio 2021 a Cagliari? 😁
Ho creato un post
2176 giorni faCiao ragazze. Sono una ex sposa del 12 settembre 2020 rimandato al 3 Luglio 2021. Vorrei mandare una bottiglia di vino ai fornitori che sono stati comprensivi e ci hanno confermato la nuova data senza problemi mantenendoci anche le stesse condizioni...
Ho creato un post
2233 giorni faCiao a tutte, Chi di voi si sposa a settembre 2020 a Cagliari? Come avete deciso di procedere? State già pianificando un altra data e quindi rimandare? Io sto pensando di aspettare il 3 Aprile per vedere come va ed eventualmente valutare di...
Ho creato un post
2403 giorni faCiao a tutte... ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando un bel vigneto a Cagliari o provincia. Già vista locanda di baccalamanza ma vorrei vedere qualcos altro. Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM