Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4680 giorni fa
ciao a tutte volevo sapere chi metterà il profumo il giorno del matrimonio????e se si qquale???? Io lo metterò e userò il profumo che mi ha regalato il mio fm x natale j'adore è il profumo che tanto desideravo e così ho deciso di rinnovarlo x...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4681 giorni fa
Buonasera ragazze, stasera ho provato a fare i cuori di zucchero colorati .. Come vi sembrano? Vorrei farli come segnaposto, ma avrei bisogno di qualche idea su come impacchettarli oppure come posso renderli partecipi al matrimonio? Grazie in...
4685 giorni fa
Ciao ragazze eccole qui le bomboniere che porterò ai miei colleghi le ho ordinate subito appena viste!!!!!!!due settimane fa su light in the box e oggi sono arrivateeeeee!!!!!!!!!!! eccole quaaaaa!!!!!!!!!!!!viste da davanti viste da dietro sono un...
4685 giorni fa
finalmente ho trovato le famose scarpe per dopo il ricevimento....finalmente dopo potrò ballare senza stancarmi i piediiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! eccola qua!!!!!!!!!!!! che meraviglia che sono!!!!!!!baci baci!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4688 giorni fa
Salve a tutte mi servirebbero delle idee per realizzare dei centrotavola e delle decorazioni per la cerimonia. Non ho la minima idea!!! Vi prego aiutatemi sono in alto mare
4694 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi sa dove posso comprare on line o a firenza e provincia le scarpe da ginnastica per spose????? Vi metto una foto per esempio.....
4695 giorni fa
Ciao Ragazze come promesso mi hanno fatto delle foto per la mia prima acconciatura.. ora ci dovrò tornare tra un mesetto per altre due prove e poi ci sarà la definitivaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!Speriamo bene!!!!!!!
4698 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto un'alto disegno per il tavolo degli sposi cioè il mio e del mio fm.... Questo è il primo.... Questo è il nuovo.... il vecchio segnaposto sposo e il nuovo segnaposto sposo che ne pensate?????
4700 giorni fa
Ciao ragazze ho trovato finalmente i segnaposti segnatavolo e il titolo del matrimonio!!!!! Questo è il segnatavolo sposi Questo è il segnaposto della sposa cioè IO.... Questo quello dello Sposo ed infine questo sarà messo nel tableau che ne dite????...
4703 giorni fa
Ciao Ragazze x chi ha seguito il mio topic noooooo!!!!!!!.... eccolo!!!!! questo è il primo tavolo che ho fatto ora ne devo fare altri....di nuovo...vi piace????Un arcobaleno in ogni tavolo....La farfalla ovviamente si aprono le ali ma ora non le ho...
4706 giorni fa
Eccola qua la panchina completa on il suo prato.....manca solo un pò di tulle bianco intorno e via.....!!!!!!!!!!!!!
4706 giorni fa
ciao ragazze come state????io malissimo vedere il lavoro di un anno buttato tutto a rotoli.....vi ricordate i miei segnaposti????? ecco ora non li ho più....devo rifarli tutti da capo così ieri ho ricomprato tutto il materiale di nuovo e mi sono...
4711 giorni fa
4711 giorni fa
A me non disgarbava peccato cha al mio fm non piace il viola....e diceche porta jella....ma è veramente fantastico!!!!!!!
4713 giorni fa
Ciao ragazze finalmente e dico finalmente tutto prontoooooooo!!!!!!!!!! Allora questa è il retro della panchina "SPOSA" Queste sono le quattro bomboniere 2 genitori e 2 testimoni queste è 1 riavvicinata e questo è il tocco finale....tutto insieme già...
Fotografi garanzie ANFM