'Ramacca', Catania · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 2.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2245 giorni faCiao a tutti, oggi parlando con un'altra sposa, mi diceva che le fedi conviene prenderle ora perché, con questa crisi del coronavirus, il prezzo dell'oro salirà alle stelle, voi cosa ne pensate? Noi ci sposiamo ad ottobre e prenderle ora mi sembra...
Ho creato un post
2247 giorni faEcco a voi le mie scarpe Sono super felice 😍😍😍
Ho creato un post
2250 giorni faCiao a tutti, quanto tempo prima bisognerebbe sbrigare le pratiche per il matrimonio civile/religioso? Dall'app dovrei farle entro il prossimo mese (mi sposo ad ottobre) ma il sacerdote mi ha detto che ancora è presto. Voi quanti mesi prima vi siete...
Ho creato un post
2253 giorni faCiao a tutti, mi sposo ad ottobre, da quando ho scelto l'abito ho già perso circa 3 kg,e se continuo così ne perderò ancora un altro paio, mi sento bella, ma la pancia è un po' "flaccida". Faccio già attività fisica, uso creme rassodanti, ma continua...
Ho creato un post
2254 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi un parere. Ad ottobre mi sposerò, io avrò 32 anni e lui 37,abbiamo aspettato per avere un minimo di sicurezza familiare ed economica. Tanti ci criticano perché siamo grandi, che avremo difficoltà a diventare genitori,...
Ho creato un post
2256 giorni faHo scelto la nostra bomboniera!! La farò confezionata da una mia amica.
Ho creato un post
2264 giorni faCiao a tutte, si avvicina San Valentino e io come ogni anno non so cosa fare, vorrei fare qualcosa di effetto🎉🎉🎉 visto che sarà l'ultimo da fidanzati, ma che non costi troppo visto che le finanze sono strette💸💸💸😅. Avevo pensato a preparare io la...
Ho creato un post
2284 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò di mattina, abbiamo scelto così per dare a tutti la possibilità di andare a casa presto) ci saranno gente anziana, chi dovrà fare 200km per arrivare) Solo che mi sono resa conto che significa alzarsi presto tutti, il...
Ho creato un post
2329 giorni faCiao a tutte, qual è la cosa più difficile nell'organizzazione del vostro matrimonio? Per me è tenere segreto il mio vestito, soprattutto con le mie amiche e il mio ragazzo con cui condivido tutto. E voi?
Ho creato un post
2347 giorni faCiao a tutte, mi sposo ad ottobre 2020, ho già trovato l'abito, ora devo cercare le scarpe, a me piacciono aperte davanti, ma qualcuno dice che chiuse sono più eleganti, voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2363 giorni faCiao, anche io mi sposo il 10 ottobre, ma ancora sono a zero con i preparativi...
Ho creato un post
2429 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Io sono del sud e qui la bomboniera si usa(svuota tasche, cornice, tazzine, ecc) solo che a me non piace. Voi cosa fareste al posto mio?
Fotografi garanzie ANFM