'Ramacca', Catania · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 2.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2015 giorni fa
2029 giorni fa
Le mie pazze amiche hanno organizzato una cena per il mio addio al nubilato, grazie a loro sono riuscita a distrarmi e scacciare via i brutti pensieri
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2052 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
2062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2150 giorni fa
Ragazze, ma da noi in Sicilia non si hanno più notizie sulla ripartenza dei matrimoni e sale ricevimento? Avevano detto dall 8 giugno ma tutto tace... Quando usciranno le direttive per i catering? La mia sala non riesce a darmi risposta perché non sa...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2240 giorni fa
Ciao a tutti!! Quest’anno a giugno noi festeggeremo il nostro primo anniversario, mentre i miei nonni il 60esimo!! Ci siamo sposati il giorno prima di loro! Faremo un pranzo con amici e parenti, i nonni rinnoveranno le promesse in chiesa (noi no,...
2245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosalinda
2247 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete scelto le bomboniere??? Io e il mio ragazzo abbiamo un po gusti diversi. Lui vuole fare la bomboniere "utile" Un cavatappi, apri bottiglie, tagliere ecc... Io vorrei qualcosa di elegante e raffinato... non deve essere per...
2253 giorni fa
2259 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
2259 giorni fa
Ogni giorno ormai siamo in contatto con la nostra dolce metà per scriverci messaggi di ogni tipo: dalla lista della sposa, a quanto vi amate. 🥰 Con il telefono alla mano, vi chiediamo di aprirci il vostro cuore e allegare una foto con l'ultimo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2261 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho caricato una foto nel post di Katia
2316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2325 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM