'Ramacca', Catania · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 2.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1985 giorni faCiao a tutti, oggi è il nostro primo mesi-versato di matrimonio, avremmo voluto festeggiare diversamente ma va bene così. Adesso però cerco idee per festeggiare a casa. Purtroppo nel nostro paese non ci sono ristoranti, e la pasticceria è distante da...
Ho creato un post
2015 giorni faMalgrado i vari imprevisti, è stato tutto magnifico
Ho creato un post
2029 giorni faLe mie pazze amiche hanno organizzato una cena per il mio addio al nubilato, grazie a loro sono riuscita a distrarmi e scacciare via i brutti pensieri
Ho creato un post
2030 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 10 ottobre, tra 2 settimane. Voi come vi sentite, io tra mille cose da programmare, i contagi che salgono, gente che getta negatività ecc... Non so più cosa fare. Mollare ora no, ma non vedo l'ora che sia l'11 ottobre per...
Ho creato un post
2047 giorni faLa ragazza che dovrebbe truccarmi per il mio matrimonio (tra 30 giorni) non mi risponde al telefono e nemmeno ai messaggi, non mi mai dato un appuntamento per farmi una pulizia del viso, né tanto meno per la prova trucco. Ho deciso di cercarne...
Ho creato un post
2062 giorni faTra 45 giorni mi sposo ed è arrivato il momento di provare a tenere le scarpe...
Ho creato un post
2063 giorni faChi di voi è rimasta incinta al primo colpo? Sabato ho avuto un rapporto completo senza precauzioni, ma mi sono resa conto dopo che ero in ovulazione... Secondo voi abbiamo beccato la cicogna? P. S. Non stiamo cercando una gravidanza, ma non mi...
Ho creato un post
2093 giorni faMi rivolgo alle spose che dovevano sposarsi in questi giorni e hanno rimandato, vi siete pentire, visto che più o meno adesso è possibile celebrare matrimoni quasi normali, oppure ritenete che il prossimo anno sarà migliore?
Ho creato un post
2125 giorni faCome da titolo, sto impazzendo! Ci sposiamo il 10 ottobre 2020 alle ore 10,30 Mi chiama la sorella del mio fidanzato, alle nove di sera per chiedere a che ora verrà il fotografo a casa,le rispondo che verrà intorno alle 9,00 e a lei questo orario non...
Ho creato un post
2134 giorni faCuriosità, avrete pagetti e damigelle? Se si, quanti? Che età avranno? Io avrò un paggetto di 2 anni che porterà il cuscino con le fedi (spero🤞) e due damigelle di 6 e 2 anni che spargeranno petali 😍😍😍. Non avrò damigelle adulte
Ho creato un post
2140 giorni faPiccolo sfogo personale, io e il mio fm ci sposiamo ad ottobre, I nostri genitori pagheranno in parte il matrimonio, ci daranno un tot e il resto lo mettiamo noi sposi, mia suocera ha detto che la fede di suo figlio in caso noi non riusciamo gliela...
Ho creato un post
2182 giorni faCiao a tutte, volevo un confronto, noi ci sposeremo in chiesa il 10 ottobre, ma visto la situazione che si è creata, vorremmo sposarci in comune al più presto, senza festa e parenti, solo la firma, tanto per avere le spalle coperte in caso le cose...
Ho creato un post
2193 giorni faCiao a tutti, il periodo non è dei migliori, ma volevo un vostro parere. Io mi sposerò ad ottobre, in Sicilia, ci tengo tantissimo a quella data,la situazione sta migliorando e credo che ad ottobre potremo respirare un po'. Lo so che tante avete già...
Ho creato un post
2219 giorni faCiao a tutti, volevo confrontarmi un po' con voi, sono chiusa in casa da 2 settimane, sono uscita solo 2 volte per fare la spesa, ma tremavo, ho avuto attacchi di panico e non voglio più uscire. Al solo pensiero di dover mettere piede fuori,...
Ho creato un post
2232 giorni faCiao a tutte,l'altro giorno siamo io e il mio fm siamo andati a vedere per le fedi, a me piace tanto la 5 gr ma tutti mi consigliano la 7 gr, che la 5 è troppo piccola. voi le fedi come le avete prese?
Ho creato un post
2241 giorni faCiao a tutte,sono siciliana, ad ottobre ho scelto l'abito, con me c'erano mia mamma e una delle mie sorelle,l'altra vive in provincia di Cremona, non la vedo da giugno,perché il lavoro non glielo permetteva. Circa 2 mesi fa lei ha prenotato il volo...
Fotografi garanzie ANFM