'Ramacca', Catania · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 2.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Anna
1984 giorni fa
Ho partecipato al post di Tinetta
1984 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissi
1984 giorni fa
Ho creato un post
1985 giorni faCiao a tutti, oggi è il nostro primo mesi-versato di matrimonio, avremmo voluto festeggiare diversamente ma va bene così. Adesso però cerco idee per festeggiare a casa. Purtroppo nel nostro paese non ci sono ristoranti, e la pasticceria è distante da...
Ho partecipato al post di Miriam.❤
1992 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1992 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare delle foto in un luogo particolare nel momento tra la cerimonia e l'arrivo in location? Votate e diteci quale location avete scelto per i vostri scatti nei commenti! © Photograficom
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1996 giorni fa
1996 giorni faChi sarà con voi all'arrivo della cerimonia nuziale? Damigelle adulte o bambine? Partecipate al sondaggio e diteci in un commento chi saranno queste persone speciali❣️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1996 giorni fa
1996 giorni faCiao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
1998 giorni faVi piacerebbe ricevere dei pensieri dai vostri invitati il giorno delle nozze? Mettete a disposizione un guestbook Ecco una proposta che potrebbe ispirarvi! Votate e diteci quante stelle si aggiudica ⭐ *** Non perdetevi gli altri test della...
1998 giorni faIl penultimo dettaglio di nozze che siete chiamate a votare riguarda una della acconciature sposa più gettonate Quante stelle date a questo raccolto? ⭐ Votate e diteci perché nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle date a questo...
1998 giorni faQuante 5 stelle avete dato al momento? Passiamo a un dettaglio davvero molto divertente e romantico che fa parte della personalizzazione! Da 1 a 5 (dove 5 è il massimo), quante stelle dareste agli sticker da attaccare alla suola delle scarpe? ***...
1998 giorni fa5 stelle o 1 stella? ✨ Continuiamo con il nostro test e parliamo di accessori sposo Quante stelle date a questi gemelli? Votate! *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questa idea? Continua con 👉 Quante stelle dai a questa idea?
Fotografi garanzie ANFM