Catania, Catania · Da Settembre 2012
- Super Sposa
- 3.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4625 giorni faCiao ragazze!!!! ho già comprato l'abito e a gennaio dovrò tornare in atelier per fare la prima prova.... e perciò ho bisogno delle scarpe!!!!! quali negozi di scarpe potete consigliarmi nella provincia di catania??? grazie.....
Ho creato un post
4632 giorni faCiao ragazze!!!! ma si devono per forza indossare i collant sotto l'abito???
Ho creato un post
4632 giorni faCiao ragazze..... proprio adesso che vi scrivo.... sto vedendo davanti il mio ufficio ( al santuario di valverde) .... un matrimonio con addobbi floreali stupendi..... il fioraio in questione è il tuo fiorista di san giovanni galermo..... Qualcuna di...
Ho creato un post
4633 giorni faCiao ragazze!!!! chi di voi si sposa a giugno o a luglio??? dove andrate in viaggio di nozze??? quali sono le mete consigliate x questo periodo???
Ho creato un post
4646 giorni faCiao ragazze!!!! ho richiesto dei preventivi qui sul sito e siceramenti molti mi sono sembrati un po eccessivamente alti... l unico piu abbordabile è stato quello di tania cageggi... qualcuna di voi la conosce??? sa come lavora??? oppure qualcuna di...
Ho creato un post
4660 giorni faCiao ragazze.... è arrivato il momento di pensare anche all'abito..... dove consigliate di andare in provincia di catania??? conoscete negozi che fanno saldi sulle vecchie collezioni? grazie
Ho creato un post
4701 giorni faRagazze ciaoooooo! io sono sempre più confusa x la scelta del fotografo.... ke x me è una cosa veramente importante..... qualcuna di voi conosce nino gullotti di gravina di catania??? ho visto dei lavori e mi sono piaciuti tanto..... voi ke ne...
Ho creato un post
4761 giorni faCiao ragazze.... anke se ancora c è un po di tempo x scegliere la meta x il viaggio di nozze... chiedo a voi un parare... dove mi consigliate di andare x la seconda metà di giugno??? consigli piu ke altro x le temperature e il tempo.... io vorrei...
Ho creato un post
4772 giorni faCiao ragazze!!! sapte consigliarmi qualke bravo fotografo in provincia di ct con prezzi compresi fra i 2000 € massimo 2500??? io ne avevo trovato uno ke mi piaceva... però vorrei guardare anche altro!!! asp. vostre risp. grazie!!
Ho creato un post
4784 giorni faCiao ragazze!!! qualcuno di voi ha già effettuato ordini sulla boutique di matrimonio.com??? se è si come vi siete trovate??? cosa avete ordinato?? corrispondevano alle immagini e alle descrizioni presenti qui sul sito?? grazie!!!!
Ho creato un post
4801 giorni faCiao ragazze... volevo chiedervi un consiglio... io come locale ho bloccato la certosa dei cavalieri ad acireale per il 20 giugno 2014.... ovviamente l abbiamo scelto x i meravigliosi spazi esterni e vorremmo farlo fuori..... sotto i gazebi tutti...
Ho creato un post
4805 giorni faCiao ragazze.... l altro giorno in una fiera della sposa mi hanno dato un astuccio per le bolle di sapone a forma di torta nuziale... bellissimo!!! voi ke ne pensate se li metto all uscita della chiesa dove vanno messi i petatali di rosa e il riso???...
Ho creato un post
4833 giorni faCiao ragazze... sapete darmi qualke informazione sulla certosa dei cavalieri ad acireale??? già ieri sono andata a vederla e a farmi fare il preventivo...è bella ma ovviamente dato ke siamo di inverno ci vuole anke un po di immaginazzione... sapete...
Ho creato un post
4840 giorni faCiao ragazze!!! vedo che siamo in tante!!! siete pronte??? avete scelto chiesa e location???
Ho creato un post
4840 giorni faRagazze!!! buongiorno!!! qualcuno sa darmi delucidazioni sul parco dei principi a zafferana??? sapete se fanno un solo ricevimento al giorno? sapete dirmi piu o meno i prezzi??? grazieee
Ho creato un post
4905 giorni faRagazze sapete indicarmi qualke bella chiesa in provincia di catania?? GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM