Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
salve a tutte!!!finalmente mi sposo anche io...agosto 2015!!!sono ancora in cerca di una location...pensavo sarebbe stato più semplice...e invece no!!!!ma... Visualizza altro
salve a tutte!!!finalmente mi sposo anche io...agosto 2015!!!sono ancora in cerca di una location...pensavo sarebbe stato più semplice...e invece no!!!!ma sono felice di condividere con voi tutta l'organizzazione del mio matrimonio!!!ciaooooo
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4205 giorni faCiao a tutte!!!sono davvero disperata .il mio matrimonio potrebbe saltare!!!!la flglia maggiore del mio compagno non vuole che il padre si sposi .da quando stiamo insieme ho già dovuto lottare con la mia famiglia affinchè accettassero la situazione e...
Ho creato un post
4207 giorni faCiao a tutte le future spose del 2 agosto 2015 .a che punto siete. Con l'organizzazione del matrimonio ?
Ho creato un post
4208 giorni faCiao a tutte!!!forse ho trovato la location per il matrimonio (villa Mazzarella a Posillipo ) Che però mi impone di cambiare la data..invece del 7/agosto dovrei anticiparla al 2 agosto...speriamo sia quella giusta
Ho creato un post
4215 giorni faSalve a tutte sono alla ricerca di una location dove poter svolgere rito civile all'americana e mi piacerebbe farlo in spiaggia!!!ma quelle che ho trovato mi hanno chiesto tanto...qualcuno me ne sa consigliare una??? mi sposo il 7 agosto 2015
Fotografi garanzie ANFM