Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
salve a tutte!!!finalmente mi sposo anche io...agosto 2015!!!sono ancora in cerca di una location...pensavo sarebbe stato più semplice...e invece no!!!!ma... Visualizza altro
salve a tutte!!!finalmente mi sposo anche io...agosto 2015!!!sono ancora in cerca di una location...pensavo sarebbe stato più semplice...e invece no!!!!ma sono felice di condividere con voi tutta l'organizzazione del mio matrimonio!!!ciaooooo
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3761 giorni faQuest'anno é stato abbastanza stressante e per certi versi difficile...ma ho sposato l'uomo della mia vita e stamattina dopo vari tentativi abbiamo scoperto di aspettare un bambino!!!? l'anno non poteva finire meglio!!!vi auguro di realizzare tutti i...
Ho creato un post
3819 giorni faSalve ragazze.avete visto il servizio delle iene su Fior ami?avevo letto dei topic a riguardo.ma co.e si fa ed essere cosi??? Mha!
Ho creato un post
3908 giorni faCiao sposine!chi di voi parte con msc preziosa il 9/08/2015?
Ho creato un post
3913 giorni faEbbene si!domani é il grande giorno.fino a ieri ero tranquillissima..ora ho l'ansia a mille!!!!e ancora tante altre cose da fare!!spero solo che vada tutto bene!!!ma non vi libererete di me.. .ormai fate parte della mia quotidianità. Ed é grazie ai...
Ho creato un post
3920 giorni faSalve a tutte sposine!leggo spesso qui sul forum di prima,seconda e anche terza prova trucco -capelli.io ne ho fatta una sola e in meno di un'ora e mezza ero truccata e pettinata.da dire che volevo le extension perché ho i capelli corti.ma una volta...
Ho creato un post
3938 giorni faI spy!ecco il mio!vi piace ? i spy
Ho creato un post
3945 giorni faRagazze ...qualche idea carina per realizzare un tableau con tema "ti amo in tutte le lingue del mondo"?
Ho creato un post
3945 giorni faCi siamo sposati anche noi amore puro
Ho creato un post
3987 giorni fache ne pensate?vi piacciono?
Ho creato un post
4013 giorni faCiao ragazze!!!il contdown é a -100 giorni!!!mi fa uno strano effetto perché si avvicina il grande giorno ma sembrano ancora troppi!!!sn li emozionata e volevo condividerlo con voi
Ho creato un post
4081 giorni faBuon san Valentino a tutte !!oggi voglio condividere con voi la mia felicità! Manco dal un bel po' ma nel frattempo sono riuscita a fare la cresima e il giorno successivo a battezzare la mia piccola polpetta.ma stavo ancora malissimo per la...
Ho creato un post
4122 giorni faSalve ragazze..buon anno a tutte voi!!! Il mio é iniziato davvero nel migliore dei modi!!!la mattina del 1* il mio fm mi dice che non vede l'ora di sposarmi e che per lui sarò la più bella del mondo!!!!lo amo troppo!!! In più mi chiama il parroco...
Ho creato un post
4176 giorni fapotrebbe essere questo in linea di massima...
Ho creato un post
4178 giorni fa1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) quale scegliereste di indossare?
Ho creato un post
4178 giorni fa1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) quale di questi vi piace di più?
Ho creato un post
4200 giorni faIeri la mia migliore amica mi ha chiesto di fare da madrina alla figlia e mi ha fatto davvero piacere...ho fatto già il corso di cresima qualche anno fa ma decisi di non farla per diversi motivi.vado in chiesa e il prete mi dice che dovrei rifare il...
Fotografi garanzie ANFM