Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
salve a tutte!!!finalmente mi sposo anche io...agosto 2015!!!sono ancora in cerca di una location...pensavo sarebbe stato più semplice...e invece no!!!!ma... Visualizza altro
salve a tutte!!!finalmente mi sposo anche io...agosto 2015!!!sono ancora in cerca di una location...pensavo sarebbe stato più semplice...e invece no!!!!ma sono felice di condividere con voi tutta l'organizzazione del mio matrimonio!!!ciaooooo
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tina
3938 giorni fa
3946 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3984 giorni fa
Ciao! Mi serve il vostro aiuto, ho comprato queste scarpe ma non avendo il plateau credo che a lungo andare mi faranno male... adesso io ho un vestito corto e sono bassina che scarpe di ricambio mi consigliate? Spose con l'abito corto voi come fate? ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3988 giorni fa
Ragazze sono quasi certa di prenderlo x bomboniera,è un profumatore,mi piace nella sua semplicità e rientra nel mio budget.Mi riferisco a quello con la rosa.voi che ne pensate?tutti i consigli sono accettati
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4129 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4174 giorni fa
Sposine vogliamo mostrare le nostre splendide cucine? Io della mia sono innamorata e non vedo l'ora di usarla e voi? Ecco la mia
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4175 giorni fa
ciao carissime facciamo tutte finta di non avere un budget e di essere ricchissime quale vestito comprereste e di quale famoso stilista? adesso posterò alcuni modelli che mi piacciono, postate anke voi il vostro\i ,^_^ il primo in alto uno...
4176 giorni fa
4178 giorni fa
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) quale scegliereste di indossare?
4178 giorni fa
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) quale di questi vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4178 giorni fa
Ciao donzelle! Vi va di raccogliere in un topic tutte le frasi,citazioni che ci piacciono o ci rappresentano?forse potrá essere utile come frase per i segnaposto,chissá! a me piace tantissimo la frase di walt Disney:se puoi sognarlo puoi farlo! a...
Fotografi garanzie ANFM