Treviso, Treviso · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
1556 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1564 giorni fa
Ho creato un post
1565 giorni faAvete già pensato al vostro tavolo?? Io il mio aa Questo è stato il nostro imperiale o meglio il nostro sogno 😍 Voi cosa avete deciso?
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1571 giorni fa
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1572 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1572 giorni fa
Sposineeee, io non ho proprio idea di come fare le partecipazioni. Vorrei qualcosa di molto molto semplice...niente cose elaborate con fronzoli cera lacca ecc. Qualcuna come me che ha voglia di condividere le foto???
Ho partecipato al post di M&M's
1572 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1572 giorni fa
1572 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1572 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Sonia
1714 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1714 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1714 giorni faCi siamo sposati il 16 luglio. Giorno indelebile❤️seguite sempre i vostri sogni il mio si è avverato 🥰
1714 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
Fotografi garanzie ANFM