Treviso, Treviso · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Ciao a tutte, avete già deciso quali fiori inserire nel vostro bouquet? Io mi sposerò a giugno ma non ho la più pallida idea.. Al via anche con le foto delle neo spose 😁
Ciao ragazze, qualche idea bouquet? Com’era il vostro? Oppure qualcuna che ha già scelto il suo bouquet?
Salve a tutti! Io ed il mio futuro marito stiamo pensando di creare le partecipazioni online. Conoscete qualche sito dove si possono fare? Grazie mille
Ragazze un aiuto... Per le partecipazioni, avete qualche sito affidabile per ordinarle? Che abbiano modelli sul classico, con ovviamente stampa. In alternativa, se conoscete qualche negozio nella zona...
Ciao sposine... Qualcuna di voi ha provato o conosce un'azienda che produce miele o marmellata per fare le bomboniere?? Help me 💓💓💓
Cosa ne pensate (in alternativa alla chiesa) della cerimonia all’aperto in un grande giardino? Approvate ?
Ciao sposine, Avete da consigliarmi un fotografo zona Milano o zona Como? Credo sia una bella impresa abbastanza complicata 🥵Si accettano consigli 🤭🤭Grazie mille
Ciao a tutte sposine..un consiglio. Mi sposo il 9 Settembre..Questo è il mio abito, ovvero molto simile..il mio su internet non l’ho trovato, anche perché non so nemmeno a quale collezione...
Perché hai scelto ""?
Avete già pensato al vostro tavolo?? Io il mio aa Questo è stato il nostro imperiale o meglio il nostro sogno 😍 Voi cosa avete deciso?
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Sposineeee, io non ho proprio idea di come fare le partecipazioni. Vorrei qualcosa di molto molto semplice...niente cose elaborate con fronzoli cera lacca ecc. Qualcuna come me che ha voglia di...
Ci siamo sposati il 16 luglio. Giorno indelebile❤️seguite sempre i vostri sogni il mio si è avverato 🥰
Vi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?
Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.......
Secondo voi c'è la possibilità che tolgano o allunghino le restrizioni sugli orari serali per il nuovo dpcm? Voi come vi state organizzando?
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Ragazze ma sapete se è uscito il nuovo dpcm x quanto riguarda i matrimoni ? Io mi sposo il 16 luglio e nn ho nessuna intenzione d rimandare
Vi piace la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Per voi oggi, una creazione di Chic Nostalgia. 💟 Modello Iris, Collezione 2021. 💟 Modello incantato, romantico ed elegante. 💟 Taglio scivolato con...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perché hai scelto ""?
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Fotografi garanzie ANFM