Treviso, Treviso · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1564 giorni faAvete già pensato al vostro tavolo?? Io il mio aa Questo è stato il nostro imperiale o meglio il nostro sogno 😍 Voi cosa avete deciso?
Ho creato un post
1713 giorni faCi siamo sposati il 16 luglio. Giorno indelebile❤️seguite sempre i vostri sogni il mio si è avverato 🥰
Ho creato un post
1892 giorni faCiao a tutte, non so se avete sentito l'ultima novità? Riguardo i tamponi. Sembra che stanno decidendo di fare i tamponi agli invitati il giorno del matrimonio! Io lo trovo assurdo....questa cosa mi mette ansia perché riaschia di creare un disagio e...
Ho creato un post
1942 giorni faCiao a tutte, sono Sonia e sono siciliana ma ormai vivo da tantissimi anni in Veneto. Per il mio matrimonio ci tenevo tanto ricordare la mia Terra...così io e il mio futuro marito abbiamo deciso di richiamare un po la Sicilia 😍😍 Questa sarà la...
Ho creato un post
1942 giorni faSposine di luglio a che punto siete con i preparativi? 😍
Ho creato un post
1950 giorni faQueste sono le nostre partecipazioni...da premettere che noi dovevamo sposarci a settembre 2020 ma purtroppo tutto rimandato causa covid a luglio 2021. Quindi avendo già fatto fare le partecipazioni non avevamo nessuna intenzione di cambiarle anche...
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutte!! La mia paura è che per settembre ci saranno ancora restrizioni e sinceramente (come tutte) non era quello che sognavo. Bisogna mettere i tavoli distante da un metro dall'altro e così anche la gente, ridurre il numero di invitati,...
Ho creato un post
2208 giorni faCare spose del nord come siete messi riguardo la data? Io dovrei sposarmi il 13 settembre.
Ho creato un post
2228 giorni faCiao ragazze, mi sposo a settembre e sinceramente sono molto preoccupata per questo coranavirus!!spose di settembre siete in ansia anche voi???
Ho creato un post
2242 giorni faFinalmente trovate le scarpe per il mio matrimonio 😍 vi piacciono?
Ho creato un post
2317 giorni faIo mi sposerò a settembre 2020 e ne avrò 39 anni, quante spose ci saranno con la mia stessa età o pressapoco?? 😜😜😎😎
Ho creato un post
2442 giorni faCiaoooo, anche io e Marco ci sposiamo il 13 settembre 2020 😍😍
Fotografi garanzie ANFM