Milano, Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Azzurra
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1796 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1798 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1798 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1800 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1800 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho partecipato al post di Valeria
1800 giorni fa
1802 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Andrea
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1803 giorni fa
1803 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho partecipato al post di Michele
1804 giorni fa
1804 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
Ho partecipato al post di Angela
1804 giorni fa
1804 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Fotografi garanzie ANFM