'Cardano al Campo', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 6.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1511 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1514 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
1514 giorni fa
1514 giorni faC'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1514 giorni fa
1514 giorni faCiao a tutti e buona prima domenica di quaresima! Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed il lancio del riso...però guardando in giro ho...
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
1514 giorni fa
1514 giorni faI miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1530 giorni fa
1530 giorni faCiao a tutti!!!! Per chi è amante degli oggetti Thun e per chi è curioso vi posto qualche foto di “sposini” (nuova e vecchie edizioni). Tutti carinissimi, collezionabili e inclusivi. Quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1530 giorni fa
1530 giorni faCiao a tutte!!! Sto cercando le scarpe, ma non so dove sbattere la testa... Il mio vestito è abbastanza semplice e vorrei le scarpe blu, al posto delle classifiche bianche.. (ho tutta la decorazione blu e bianca) Secondo voi quali sono meglio? O...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1532 giorni fa
1532 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
Ho partecipato al post di Beatrice
1532 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM