'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
1733 giorni fa
Ragazzuole, ho visto questi abiti e mi sono innamorata. Anche se è molto lontano dal tradizionale abito bianco mi piacciono da morire 😍😍 Quale preferite? *** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
Ho caricato una foto nel post di Ely
1733 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annyy
1735 giorni fa
Ragazze nelle partecipazioni invece di mettere la solita frase la felicità è reale solo se condivisa avete frasi alternative!? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
1737 giorni fa
Ad un mese dal matrimonio sono alla disperata ricerca di un’idea per il tableau tema viaggio! Sono ben accetti consigli, foto ecc! Help me🙈
Ho caricato una foto nel post di Sara
1737 giorni fa
Ciao sposine, Mi date qualche idea di centri tavola senza l'uso dei fiori? Il mio tema saranno le tre sfumature del vino e sarà a pranzo(quindi ho escluso lucine e candele non potendolo accendere). Sicuramente ci saranno dei tappi di sughero......
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
1738 giorni fa
Ciao sposine. Ho deciso di fare il tema del matrimonio sulle perle. Cosa potrei fare come centrotavola e segna posto?? E in poi il nome del tabloid??
1739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1741 giorni fa
Buon pomeriggio care ☺️ Domanda di curiosità: cosa avete odiato/odiate di più dell’organizzazione del matrimonio? Parliamo quasi sempre di cose belle (per fortuna), ma sono curiosa di sapere cosa proprio non vi scende giù 😁 Da escludere 1)...
1741 giorni fa
Care sposine , dopo tante peripezie finalmente ho trovato un addobbo sedie che mi piace. Il nastrino giallo sarà tagliato . Mi piace tanto , a voi?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1743 giorni fa
Sposine mi aiutate a capire la confettata per il covid come dobbiamo farla?mono porzione non c'è la posso fare...ho comprato già tutti i confetti e volevo capire quali sacchetti ecc comprare
1743 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ely
1744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
1744 giorni fa
Ciao sposine, Vi va di postare le vostre acconciature sposa? Noi ci sposeremo ad ottobre, ma sull'acconciatura non ho proprio grandi idee.Ispiratemi!!!
1745 giorni fa
Care sposine!! Sono alla ricerca di ispirazione per addobbare le sedie della cerimonia. Vuoi come le avete addobbate ?
Ho caricato una foto nel post di Bobbie
1746 giorni fa
Buon sabato sposin*! Stiamo iniziando a pensare ai dettagli...ci troviamo un pó in difficoltà per i colori di tutti gli allestimenti perché io amo i colori tenui e delicati e lui quelli accesi e appariscenti😱 Dato che ci sposeremo a giugno,in un...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1750 giorni fa
Sposine di settembre/ottobre fatemi vedere i vostri bouquet come saranno 🤩 sono curiosa ❤️💖
Fotografi garanzie ANFM