Loreggia, Padova · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
1814 giorni fa
Ciao!! Sono alla ricerca degli orecchini!! Per quali modelli state optando??? Voi mettete altri accessori come bracciali o altro?
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1817 giorni fa
Come da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1833 giorni fa
Ciao, volevo fare come bomboniera una piccola bottiglia di vino...sapete più o meno su che cifra si starebbe? Le opzioni potrebbero essere prendere direttamente le bottiglie da una cantina, oppure prendere il vino (tipo in damigiana) e le bottiglie a...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1834 giorni fa
Buongiorno sposine 😍 Cosa preferite come gioielli per la sposa? Io forse le perle... non so sono indecisa🤔 Perle Diamanti Pietre colorate
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1837 giorni fa
Con cosa è possibile sostituire i fiori in chiesa? O per lo meno che tipo di fiori NON COSTOSI mi suggerite di utilizzare?
Ho caricato una foto nel post di Angela
1839 giorni fa
Più o meno i colori del mio matrimonio sono questi ,cosa ne pensate ,vi piacciono ? Sto in cerca di consigli per segnaposto e per i nomi dei tavoli 🙏🏼❤️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1839 giorni fa
Buona sera, quali sono i fiori migliori per un bouquet per un matrimonio a fine maggio? I colori del matrimonio sono blu e bianco. Consigli? Grazie in anticipo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Marta
1841 giorni fa
Ciao a tutte spose! Chi di voi si farà un’acconciatura semi-raccolta laterale per il giorno del vostro si? Fatemi vedere qualche foto se vi va, a breve dovrò iniziare a fare qualche prova e ho un abito scollato sulla schiena quindi avendo i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1841 giorni fa
Ciao a tutt* Non vorremmo fare la solita bomboniera. Se facessimo una bilancia digitale da cucina? Cosa ne pensate? Avete idea a quanto ci potremmo aggirare sui costi?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1843 giorni fa
Oggi mi andava di mostrarvi la mia cucina open-space e un angolino di essa che amo particolarmente ❤️
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1851 giorni fa
Buongiorno a tutte/i Ieri cercando dei regali per genitori e testimoni.. Mi sono imbattuta in un profilo Instagram di alcolici e super alcolici personalizzati(essendo che se devo spendere non voglio che abbiano oggetti che di sicuro potrebbero...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1852 giorni fa
Mettete uno screenshot del countdown in questo preciso momento! Quanti giorni mancano?! ✨ a noi -100 😱🥳
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1853 giorni fa
Ciao ragazze una mia amica mi ha detto che userà la Pampa per il suo matrimonio.Incuruosita ho guardato su internet e ho visto alcune immagini, sicuramente è molto originale.A voi piace?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1860 giorni fa
Coni ,tag bomboniere, partecipazioni ,libretti messa ,sarà tutto coordinato oppure diverso ma con gli stessi colori ? Fatemi un po' vedere 😁💖
Fotografi garanzie ANFM