Loreggia, Padova · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1616 giorni faCiao ragazze/i parlando con il fotografo mi ha detto che ci vogliono 8 mesi per le foto stessa tempistica per il video voi quanto avete aspettato?
Ho creato un post
1640 giorni faCiao a tutti non riesco a valutare i servizi dei miei fornitori qui su matrimonio.com io clicco sopra ma non riesco qualcuno può aiutarmi grazie
Ho creato un post
1641 giorni faEccoci giornata meravigliosa
Ho creato un post
1662 giorni faCiao a tutte/i nel giorno del matrimonio vorrei dedicare una canzone a mia nipote ha 31 anni cosa mi consigliate qualcosa di romantico grazie
Ho creato un sondaggio
1669 giorni faOggi a -23 dal matrimonio mi è sorto un dubbio noi faremo cerimonia civile in location e per l ingresso abbiamo scelto Perfect come canzone per entrambi siccome il mio futuro marito adora gli ac DC sarebbe divertente se lui entrasse con questa...
Ho creato un post
1676 giorni faFra un mese oggi sarò sposata speriamo questo matrimonio vi risollevi un po'
Ho creato un sondaggio
1680 giorni faBuongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica
Ho creato un post
1681 giorni faMi scuso con chi ho segnalato il contenuto del post mi è partito il messaggio 😱😔
Ho creato un post
1690 giorni faCiao a tutte tutti volevo augurare ai futuri sposi tanta felicità ancora sbircio un po' su questo forum io dovevo sposarmi il 16 ottobre pultroppo lunedì è venuto a mancare mio nipote mia sorella è distrutta...penso proprio di rimandare auguri di...
Ho creato un post
1697 giorni faCiao a tutte/i mi piace l idea l idea di fare una specie di capsula del tempo dove gli invitati potranno scrivere un messaggio agli sposi da leggere nel primo anniversario.Ho scelto questa scatola il problema è cosa scrivere per spiegare il tutto?...
Ho creato un sondaggio
1712 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
Ho creato un post
1733 giorni faCiao a tutti qualcuno/a ha acquistato delle decorazioni per auto matrimonio come sono? Preferisco di gran lunga i fiori veri ma siccome non userò l auto (cerimonia in location) però volevo abellirla un po' la userò solo per il ritorno grazie
Ho creato un post
1742 giorni faCiao mi chiamo Sabrina volevo conoscervi
Ho creato un sondaggio
1745 giorni faMercoledì scorso sono stata in location per definire la cerimonia volevo sparare le bolle con la macchina come mi aveva detto il dj ora però mi ha detto che non si può fare perché si scivola ci sono rimasta male anche perché creano un effetto...
Ho creato un post
1745 giorni faFinalmente tolta la prima cifra dopo 2 anni questa volta non si molla ❤️
Ho creato un post
1745 giorni faEccole che emozione 😍
Fotografi garanzie ANFM