Loreggia, Padova · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1620 giorni fa
Buongiorno a tutti, sono Silvia e mi sposerò il 28 maggio 2022. Vorrei un consiglio perché sono alla ricerca di una location a Padova e o provincia che dia la possibilità di avere uno spazio / sala interna per la musica qualora il tempo non fosse dei...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1624 giorni fa
Ciao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1641 giorni fa
1697 giorni fa
Ciao a tutte/i mi piace l idea l idea di fare una specie di capsula del tempo dove gli invitati potranno scrivere un messaggio agli sposi da leggere nel primo anniversario.Ho scelto questa scatola il problema è cosa scrivere per spiegare il tutto?...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1719 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
1745 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana
1770 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei modificare la città sulla pagina iniziale del sito web ma non c'è nessuna icona per la modifica. Qualcuno sa come fare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Carla
1772 giorni fa
Buongiorno a tutte 😊 A livello organizzativo, a noi mancano ancora le fedi da scegliere, il viaggio di nozze e da pagare la siae. Ieri siamo stati a vedere con la nostra testimone delle fedi in gioielleria. Provando le varie opzioni, ci hanno colpito...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1795 giorni fa
Ciao a tutte e tutti, sposine e sposini! Mancano poco più di 4 mesi e con la coppia a cui abbiamo chiesto di comprare le nostre fedi (i nostri compari di anello!) andremo a breve in gioielleria per vedere cosa ci piace! Oggi facendo un giro in rete...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1795 giorni fa
Sposine!! Ecco le nostre fedi😍 da 5 gr e 18kt, abbiamo scelto un modello in oro molto semplice perché la volevamo proprio classica. Ci piacciono moltissime e provarle è stato super emozionante!!! E le vostre come sono?? Fatemi vedere qualche foto🥰😍 ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1796 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, vorrei cambiare un pochino argomento visto che la situazione la conosciamo tutti ma dobbiamo aspettare per avere notizie certe e non farci prendere dal panico. Per questo motivo volevo farvi vedere le nostre fedi 😍🥰 sono le...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1796 giorni fa
Ciao 😍 oggi sono stata alla prima prova! Vi metto un po’ di foto anche se l’abito ha bisogno di qualche altra modifica tipo essere accorciato e stretto ancora. Spero vi piaccia 😍❤️ Io sono rimasta felice e soddisfatta della scelta che ho fatto!...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1803 giorni fa
buongiorno ragazze, non ero molto dell'idea di fare i segnaposti perchè non mi piace di dover indicare dove sedersi però vorrei magari lasciarli in mezzo al tavolo e farli con un oggetto che poi sarà un gadget. avete fatto qualcosa di simile? avete...
1804 giorni fa
Ciao a tutte oggi curiosando su internet ho trovato le torte portabuste si è aperto un mondo io non ne sapevo neanche l esistenza .Sono meravigliose voi le farete?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1809 giorni fa
Nell’organizzazione di un matrimonio la scelta degli anelli è una fase fondamentale per i futuri sposi: sono il vero simbolo del matrimonio e devono soddisfare i desideri di entrambi. Ma tra i tanti tipi di fedi nuziali quali scegliere per coronare...
Ho caricato una foto nel post di Viola
1810 giorni fa
Ciao sposine! Sto cercando qualche idea per il cuscino per le fedi. Mi piacerebbe molto un cuscino con ricamate le nostre iniziali come questi. Voi quale preferite? Mi fate vedere i vostri? 😉
Fotografi garanzie ANFM