'Vicenza', Vicenza · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1636 giorni faCiao a tutte! Scrivo x avere un appoggio xk questa situazione mi sta pesando un sacco! 🙈 Io e mio marito ci siamo sposati a fine agosto dopo 7 anni insieme di cui 6 di convivenza, con l’idea di iniziare subito a provare ad avere un bimbo!❤️ Questa...
Ho partecipato a un sondaggio
1672 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1672 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1697 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
1698 giorni faQuante di voi si sono trovate nella situazione di omettere di dire di essere sposata o di volere / avere figli? Quante di voi ritengono che la donna nella nostra società possa essere sia madre che moglie che lavoratrice in totale libertà? Quante di...
1698 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1699 giorni fa
1699 giorni faCiao a tutte! Immaginando un abito semplice (corpetto in pizzo macramè e gonna liscissima in caddy), colore bianco avorio (quindi tono caldo)... quali tra le due opzioni ci sta meglio?
1699 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
1699 giorni faHelp me!!!! Ragazze mi serve la vostra opinione 🙏🏼 Quale scegliere tra questi?
1700 giorni faQual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏
1700 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1700 giorni faCiao Community! Lo sapevate che oggi è l'Hashtag Day? Per chi non lo sapesse, il famoso cancelletto è una delle forme più facili per raggiungere un gruppo di persone e catalogare dei concetti in modo social. Per un matrimonio orientato alla...
1701 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1701 giorni faCiao spose! Come procedono i preparativi a meno di un mese?😬 Io sono indietrissimoooooo
1701 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
Fotografi garanzie ANFM