Pordenone, Pordenone · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
1190 giorni faPer il vostro matrimonio utilizzate un tema?
1190 giorni fala parola "sottoposti" non mi piace proprio ma serve per sottolineare il fatto che col ruolo che ricopro non dovrei avere preferenze sul posto di lavoro e lavorativamente parlando non faccio distinzioni, su questo lato sono molto professionale e...
1190 giorni faCiao a tutti! Da poco ho deciso che vorrei che entrambi i miei genitori mi accompagnassero all’altare, ho due sorelle maggiori e secondo me sotto sotto a mia madre è dispiaciuto non accompagnare nessuno! Glielo dirò a marzo, per il suo compleanno (ci...
1190 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
1190 giorni faSiamo alla casellina numero 2 del nostro calendario dell'avvento 🎄🗓️ Troviamo un'altra sfida ma questa volta di bouquet adatti a questa stagione invernale: quale preferisci? Vota! *** Vai al post successivo 👉 🎄 3 dicembre: la perfetta cioccolata...
1190 giorni faEccoci alla casella numero 5 del nostro Calendario dell'avvento 🎄🗓️ Quali sono le tue palline preferite, quelle scolpite nel legno o le classiche a cerchio? Facci sapere chi vince questa sfida natalizia! A) Alessia Gatta Wedding Reporter B)...
1190 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1190 giorni faCommunity! 🎁 Continuiamo con le nostre caselle del Calendario dell'Avvento e apriamo la numero 7, a tema giochi da tavolo! Io mi vanto di non aver mai perso una partita a Monopoli 😂 E a voi piacciono i giochi? Quali sono i vostri preferiti da fare...
1190 giorni faBuonasera a tutteeee, voi che scelta avete fatto per quanto riguarda il servizio fotografico? Avete inserito anche il servizio del drone? Che ne pensate, meglio con o senza drone? Io sono ancora indecisa..
1190 giorni faCommunity! Avete già pensato alle bomboniere? Che ne dite di barattoli di marmellata artigianale? Le scegliereste come regalo e ricordo per i vostri ospiti? Votate! © Radici del Salento
1190 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in prestito?
1190 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
1190 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
1190 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1190 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
Fotografi garanzie ANFM