Torino, Torino · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1745 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
Ho partecipato al post di Manuela
1745 giorni fa
1745 giorni faSono indecisa tra questi due modelli di scarpe come secondo paio. Voi cosa scegliereste?
Ho partecipato al post di Rosy
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1746 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1746 giorni fa
1746 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1747 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
Ho partecipato al post di Valentina
1747 giorni fa
1747 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1748 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
Ho partecipato al post di Martina
1748 giorni fa
Ho creato un post
1749 giorni faCiao! Sapete dirmi come faccio a visualizzare una mia recensione a un fornitore?…se clicco sulla pagina di questo fornitore non mi compare… deve essere prima approvata? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM