Torvajanica, Roma · Da Agosto 2019
Ciao sono Tamara ho 29 anni, e il sogno di tutta una vita si sta per avverare....sto per sposarmi con un uomo meraviglioso 👰🤵
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tamara
2419 giorni fa
Il mio grande giorno è arrivato....e ora posso dire che è un'emozione indescrivibile .....vi faccio tantissimi auguri 😍❤❤❤❤
2420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elvira
2422 giorni fa
2423 giorni fa
2424 giorni fa
Ciao sposine Ieri è stato il mio addio al nubilato è stato bellissimo ❤❤❤ non poteva essere meglio .....e ho aspetto con ansia giovedì 👰🤵
2428 giorni fa
Ciao sposine manca davvero poco... ho un ansia pazzesca sono emozionata felice ...ma tanto stanca non so se sono esagera io ma tra lavoro casa e il matrimonio sono esausta😖.Non vedo l'ora di sposarmi 😍
2429 giorni fa
2439 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2440 giorni fa
Abbiamo un piccolo budget e non possiamo comprare le fedi in oro e non ce nessuno che ce li regali come fare io ho visto delle fedi in argento 925 vanno bene oppure ho visto le placate oro voi cosa fareste
2441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2442 giorni fa
Buongiorno community,manca un mese al mio matrimonio ed io ed il mio Fm dobbiamo ancora acquistare le fedi...ieri abbiamo girato x gioiellerie ed oltre a dirci che ormai dobbiamo aspettare i primi di settembre che riapre l' azienda ci hanno detto che...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2442 giorni fa
Ciao ragazze che ve ne pare della mia prova trucco? Da premettere che sono rimasta soddisfatta unica cosa che non mi convince sono le labbra mi dite cosa ne pensate ?????
Ho caricato una foto nel post di Giu
2443 giorni fa
Sposine! Curiosando su pinterest ho trovato queste idee carine dove poter mettere i coni portariso, oppure ( come vorrei fare io- 1 foto) mettere anche i ventagli personalizzati e i librettini, vi piace? Premetto che il mio fm ha come hobby la...
2443 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2443 giorni fa
Salve sposine! Urgne un'ispirazione per l'acconciatura: ne avrei in mente una raccolta,ma vorrei vagliare anche un semi raccolto. Il problema è che dalle mie ricerche non è emerso niente che mi piaccia. Potete condividere le acconciature semi...
2443 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM