Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Prezzi fedi €€€🙁💸💶💶💶

Simona, il 21 Agosto 2019 alle 08:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Buongiorno community,manca un mese al mio matrimonio ed io ed il mio Fm dobbiamo ancora acquistare le fedi...ieri abbiamo girato x gioiellerie ed oltre a dirci che ormai dobbiamo aspettare i primi di settembre che riapre l' azienda ci hanno detto che il prezzo dell' oro è salito. 😕 Ci siamo fatti fare dei preventivi e MINIMO x due fedi comfort UnoAerre ci hanno chiesto poco più di 600 €. Mentre un orafo che le creerebbe lui ci ha domandato 350 € una.Che ne pensate? Voi quanto avete speso?


32 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 21 Agosto 2019 alle 15:25
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le stanno regalando i nostri compari di fede abbiamo scelto unoaerre 8 grammi 850 euro
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo scelto delle fedi in oro giallo di 5g mantovana la mia con il diamantino tutte e due sono venute 600 euro
    Prezzi fedi €€€🙁💸💶💶💶 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 600, ma abbiamo avuto parecchio sconto perché è la gioielleria di fiducia della mia famiglia... Unoaerre 7 grammi comode oro rosa, la mia ha un diamantino bello grande al centro, taglio smeraldo
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Istanti di gioia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 380 per la coppia da bluespirit. Sono fedi classiche in oro giallo, ce le abbiamo al dito da quasi 2 anni e sono perfette!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le fedi unoaerre comfort da 4mm regalate dal testimone ovvero qui chiamato compare di anelli sono costate 750 euro prese a fine maggio....
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no avevo letto male, se 350€ solo per una allora sì, diciamo che dipende dalla grammatura...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo della unoaerre è il prezzo giusto, da noi sono circa 70€ al gr. L' altro è troppo basso non mi fiderei 😅 Noi abbiamo speso 775€ per le confort della Lenval
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su che sito? Smiley smile
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le unoaerre da 7 gr ciascuna abbiam pagato 450 euro la coppia, ma le abbiam prese quando il prezzo dell'oro era molto più basso di adesso
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei nonni ci hanno regalato le fedi.. unoerre da 7gr
    Euro 800.
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno questo è il costo
    Bisogna valutare modello decorazioni presso la grammatura ma con i prezzi che hai detto va bene
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stessa cosa! Ci sposiamo il settembre e le abbiamo scelte 10 giorni fa...unoaerre classiche 5 gr oro giallo 600 euro totale...calcola però che come misura noi abbiamo io la 16 e lui la 24 perciò di peso saranno superiori...abbiamo girato e sinceramente ci è sembrato il prezzo più giusto ed onesto! In altri posti x la stessa identica fede ci avevano chiesto più di 850 euro fai tu 😉
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo prese on line della 1aerre classica 7gr oro giallo pagata 270€ l'una. Se vuoi ti do il sito così confronti il prezzo per il modello che piace a voi.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh purtroppo le fedi in oro hanno il loro prezzo, quindi è normale.. Io quando le ho regalate a mia sorella, due anni fa, le pagai 630 euro. Per noi ancora non so, il mio FM vorrebbe far cambiare il suo oro inguardabile di battesimo e farle rifare con quello stesso oro, quindi non sappiamo quanto ci chiederanno
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte qualche mese fa e non so se l’oro è salito ma noi le abbiamo prese 400€ entrambe
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo trovato delle fedi da Stroili troppo carine, sono un po' particolari in oro bianco con la serpentina in oro rosa, esattamente come le vogliamo noi! Costano 649 quella dell'uomo e 709 quella della donna che ha il diamantino. Però ne ho viste classiche, sempre lì anche sui 300 euro...

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente dipende sempre dal prezzo dell'oro in quel momento. Noi abbiamo le Unoaerre comode 4 mm in oro giallo e le abbiamo pagate 480 in totale.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qst community ho capito che dipende molto dalla zona in cui abiti.... noi fedi unoaerre 5 gr fascia larga le abbiamo pagate 370 Euro la coppia.. a distanza di più di un anno sono perfette...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fedi Damiani in oro giallo, sconto del 50%, 860 euro la coppia
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio quanto costanooo😶
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato in offerta le unoaerre in oro giallo da 5 g, pagate 300 entrambe
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto le Unoaerre comfort in oro rosa bordate in oro bianco, la mia col brillantino, per entrambe abbiamo speso 720€...

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le fedi Damiani in platino, quasi 2000€, ma sulle fedi non volevamo risparmiare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    450, fedi in oro 24 carati, classica la mia, comoda la sua! Ma io ho tipo la misura 7 quindi di oro ce n'è ben poco 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto le classiche fedi da 7gr in più nella mia c'e il brillantino e le abbiamo pagate 600€
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Noi per contenere la spesa abbiamo realizzato le nostre facendo fondere "oro vecchio" (catenine & co)... Così resta anche più "romantico" se vogliamo, perché rendiamo indissolubili anche i nostri due passati! ^^ Ti lascio il link del topic dove spiego bene tutto: topic su "Le nostre fedi con Le Metissage di Diala Kante" Smiley heart Ah, abbiamo speso 300 € complessivi per entrambe le fedi, inclusi zirconi sulla mia e intarsio su quella di mio marito (mettendoci oro nostro)

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo già scelte su volere della nostra testimone. Noi abitiamo a Milano e lei a Roma e non è usuale essere contestualmente in Sicilia. Abbiamo scelto di non risparmiare per le fedi, Damiani oro giallo 690 l’una
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso delle polello bicolore a gennaio 2018 pagate 950 euro la coppia
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, noi ci sposiamo tra 9 giorni e abbiamo acquistato come te nel periodo più alto dell'oro. Abbiamo preso le comode aunoerre e abbiamo pagato 620.


    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a vedere qualcosa lo scorso febbraio alla fiera sposi di Milano e i prezzi orientativamente sono quelli. Le fedi che piacciono a noi addirittura costano 1200€ 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Dipende da cosa preferite voi..noi ce le siamo fatte disegnare e realizzare e saranno uniche e quindi il prezzo è più alto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione