Mesagne, Brindisi · Da Agosto 2019
Sono romantica, socievole, rompiscatole, solare , coccolosa🥰... Innamorata pazza del mio bellissimo amore ❤️ ogni giorno di più
- Super Sposa
- 4.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2287 giorni faRagazzi sarà che ormai mancano poco più di 100gg... Sarà che ormai ogni cosa prende pian piano forma, comincio davvero a provare qualcosa di indescrivibile... Anche quando al supermercato passa una canzone romantica mi vengono gli occhi lucidi e un...
Ho creato un post
2291 giorni faDa premettere che vivo in Puglia nel salentino ☺️
Ho creato un post
2304 giorni faRagazzi quanto tempo passa fra la richiesta al comune e la promessa?
Ho creato un post
2314 giorni faRagazze un consiglio cosa ne pensate? Potrebbero essere loro ad accompagnarmi nel giorno più bello ? 😍
Ho creato un post
2314 giorni faRagazze a chi chiedere il tappeto da mettere fuori alla casa della sposa? Oppure posso procurarmelo personalmente?
Ho creato un post
2317 giorni faBuongiorno sposini maggiolini,avete già pronta tutta la documentazione del comune e quella della chiesa??? Noi andremo per gennaio, avete avuto la stessa idea o siamo indietro😁? E per il passaporto? Conviene muoversi d'anticipo? Grazie 😘
Ho creato un post
2339 giorni faÈ sempre la stessa emozione 😍🥰🥰🥰 -172
Ho creato un post
2344 giorni faCi siamo conosciuti 9 anni fa su facebook... Io ero amica di sua cugina e lui ogni tanto si intrometteva nei commenti 😅 soprattutto divertenti o calcistici data la nostra passione. La sua simpatia e la sua semplicità mi hanno colpita sin da subito......
Ho creato un post
2360 giorni faMa ci pensate che questo che arriverà sarà l'ultimo natale da fidanzati 😍😍😍😍😍😍 Che emozione!!!...non nascondo anche un po' di nostalgia... ma la felicità di avere il mio bellissimo marito come regalo il prossimo Natale non mi fa stare più nella pelle...
Ho creato un post
2363 giorni faEbbene... È arrivato anche il catalogo 2020 e anche qui ... Nulla 🤣🤣🤣🤣 ma perché esistono🤣🤣🤣🤣🤣
Ho creato un post
2368 giorni faRagazzi noi siamo pugliesi, non so se i prezzi variano da regione a regione, ma un prezzo onesto per un'auto più o meno secondo voi?
Ho creato un post
2385 giorni faRagazzi qualcuno ha optato per degli utensili da cucina come bomboniera??? Da una parte forse non rimane il ricordo... Ma quantomeno non è un soprammobile che uno butta in un armadio... Opinioni???
Ho creato un post
2392 giorni faRagazzi come state vivendo questi ultimi mesi da fidanzatini? 😍😍😍 Il mio fm è un ragazzo dolcissimo e attento 🥳 Da quando abbiamo deciso di sposarci poi... Ancora di più 🥰🥰🥰 siamo sempre più innamorati 💕❤️💕 (...e io sempre più persa!!!😂😂😂)
Ho creato un post
2401 giorni faPossibile che non troviamo nulla che ci piace 😭😭😭
Ho creato un post
2409 giorni faPrezzo escursioni caraibi???
Ho creato un post
2417 giorni faRagazze a 250 giorni dal grande giorno ho scelto il mio abito da sposa 😍😍😍😍😍😍 completamente diverso da come lo immaginavo per me ma mi ha conquistata all'istante ❤️❤️❤️🥰🥰🥰 vi è mai successo di scegliere un abito diverso dai vostri gusti iniziali ??? ...
Fotografi garanzie ANFM